Close

PS3 - Nuovo original firmware 4.85 per tutti i modelli ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    ho un problema come faccio a modificare la ps3 se sono bannato dal sistema sono e non posso accedere online per installare howerberd? dopo aver installato exploit

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bermuda Visualizza Messaggio
    ho un problema come faccio a modificare la ps3 se sono bannato dal sistema sono e non posso accedere online per installare howerberd? dopo aver installato exploit
    Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    guida. Se sei bannato devi avere un nuovo cid ma non chiederlo a noi dove prenderlo.

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    si ce lo il cid ma come lo metto ? visto che ho dovuto aggiornare la ps3 al 4.85 con mirvek exploit e non ho acesso a consol control

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    si ce lo il cid ma come lo metto ? visto che ho dovuto aggiornare la ps3 al 4.85 con mirvek exploit e non ho acesso a consol control
    Consol cotrol non so cosa sia. Il cid lo sostituisci con psnpatch ma prima devi installare il cfw dopo che hai fatto l'exploit. Segui la guida che ti ho messo e poi scegli un cfw da mettere. Come sostituire il cid con psnpatch è scritto nella guida per la sicurezza online.

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    guerra la guida lo letta e fatta gia solo che per confermare prima di installare il cfw nella guida ce scritto che devo andare sul broswer della ps3 scrivere un sito da voi rilasciato premere triangolo sulla mia nord ecc ma se non posso fare la seconda fase come faccio
    devo risolvere prima il ban che ho preso in precedenza

Passo 2 - Dump della memoria per recuperare da un eventuale Brick questo non posso farlo se non ho acesso online alla ps3 ameno che non si possa fare su pc
    Ultima modifica di bermuda; 13-12-19 alle 22:57

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    guerra la guida lo letta e fatta gia solo che per confermare prima di installare il cfw nella guida ce scritto che devo andare sul broswer della ps3 scrivere un sito da voi rilasciato premere triangolo sulla mia nord ecc ma se non posso fare la seconda fase come faccio
    devo risolvere prima il ban che ho preso in precedenza

Passo 2 - Dump della memoria per recuperare da un eventuale Brick questo non posso farlo se non ho acesso online alla ps3 ameno che non si possa fare su pc
    Non devi mica accedere al psn, devi aprire il browser della ps3, da li sifa la modifica. Se non riesci a collegarti al browser devi controllare la tua connessione e noi non possiamo farci nulla.
    P.S. Qui siamo off topic

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    ok quindi non serve che mi collego al psn basta che scrivo sul broswer della ps3
    il link ? perche quando clicco su accedi mi esce scritto come al solito accaunt bannato
    Ultima modifica di bermuda; 13-12-19 alle 23:03

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ok quindi non serve che mi collego al psn basta che scrivo sul broswer della ps3
    il link ? perche quando clicco su accedi mi esce scritto come al solito accaunt bannato
    Se segui la guida c'è scritto browser e non psn. Il psn non serve...Ultimo avvertimento, qui sei off topic.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •