Close

Problema con il ban e cambio IDPS ed PSID

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Ciao la mia non voleva essere una critica non mi sarei permesso visto che non ti conosco... Volevo solo dire che a me è successo anche di provare più cid ma chi me li aveva dati si era sbagliato perché erano estratte da ps3 usate ma per errore quindi non stavo insinuando che chi lo aveva venduto a lui lo aveva imbrogliato ma ho solo detto cosa è successo a me e quindi pensavo poteva essere una situazione simile

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Luca no vai tranquillo ho capito e per quando può essere in questo caso non penso perchè mi ha riferito se appena esce l'aggiornamento non vada me ne darà un altro e vedremo se e il cid o proprio il mac che mi hanno bruciato io ti ringrazio lo stesso perchè pure ti sei reso utile sociale e gentile grazie di cuore

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Attendi che ci siano i nuovi cfw e una volta aggiornato verificheremo meglio....anche per l'estrazione del cid
    Va bene GUERRA ci conto eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Se non è modificata non puoi.
    Se hai il dump dell' IDPS (un file chiamato idps.hex) puoi aprirlo da pc tramite un hex editor come HxD.
    Se non hai il dump puoi farlo da multiman. Sotto impostazioni c'è la voce "info di sistema", lì trovi il tuo CID (o IDPS). Se non ti compare devi selezionare la voce chiamata "switch to mm cm mode" o qualcosa del genere, la trovi nella prima colonna di multiman. Dopo averla selezionata MM si riavvia e tornando in info di sistema troverai l'IDPS.
    Nicomora ti ringrazio devo andare a vedere non lo sapevo il fatto di multiman ti ringrazio brò

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da M4rKo04 Visualizza Messaggio
    Buonasera adesso rispondo io, allora I miei cid quelli Che gli ho dato sono stati estratti meno di 1 mese fa, da console mai andate online. Spero Che ti sei fatto un idea, poi cmq il mio amico kite immortal, non puo' giocare online stessa cosa io perche' e' appunto uscito un nuovo update. Detto questo ti auguro una buonaserata
    Marco tu fai il bravo che l'amico lucarossi
    ha solo fatto una supposizione e gli ho detto come stanno i fatti ed ha capito quindi non litigate pace and love in the word haha

Registrato il
    09-03-18
    Potere Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da KiTeIMMorTaL Visualizza Messaggio
    Luca no vai tranquillo ho capito e per quando può essere in questo caso non penso perchè mi ha riferito se appena esce l'aggiornamento non vada me ne darà un altro e vedremo se e il cid o proprio il mac che mi hanno bruciato io ti ringrazio lo stesso perchè pure ti sei reso utile sociale e gentile grazie di cuore

- - - Aggiornato - - -

Va bene GUERRA ci conto eh

- - - Aggiornato - - -

Nicomora ti ringrazio devo andare a vedere non lo sapevo il fatto di multiman ti ringrazio brò

- - - Aggiornato - - -

Marco tu fai il bravo che l'amico lucarossi
    ha solo fatto una supposizione e gli ho detto come stanno i fatti ed ha capito quindi non litigate pace and love in the word haha
    Vabbuon fra'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •