Close

ho un problema con il cfw

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

ho un problema con il cfw

salve a tutti,volevo spiegarvi il mio problema. ho una PS3 slim tutto andava ok per la modifica, sono riuscito a installare il cfw rebug 4.82 se non sbaglio (lo so che è vecchio) bhe da brava persona molto intelligente ho aggiornato la ps3 con il cfw installato e si è fermato in loop infinito, accendo la ps3-dice che devo fare l'aggiornamento-accetto-aspetto circa 5 minuti-e mi scrive un errore dicendo che il problema può essere la connessione o altro. come faccio? non posso neanche andare nella schermata dell'home. posso risolvere senza spendere soldi?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    La connessione?? Installa l ultimo fw originale, v4.84, se riesci poi dovrai installare hfw 4.84.2 e nuovamente un CFW 4.84... disabilita la connessione ad internet, o aggiornerà ad un ofw...

scusa se non ho risposto subito però non posso più fare niente neanche andare alla home sono bloccato in questo loop di aggiornamento.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •