Close

Info modifica ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info modifica ps3

Info modifica ps3

Salve a tutti ho tolto la ps3 da molto tempo,da quando fui bannato.
    Però ultimamente ho deciso di riprenderne una non moddata,e darmi da fare visto che posseggo anche e3flasher.
    Ho trovato una ps3 cech 3004b
    Ma non avendola sotto mano non riesco a vedere il minor firmware installabile, cosa mi consigliate???
    La prendo ?? Oppure ne trovò un’altra più vecchiotta ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da tonynet5 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho tolto la ps3 da molto tempo,da quando fui bannato.
    Però ultimamente ho deciso di riprenderne una non moddata,e darmi da fare visto che posseggo anche e3flasher.
    Ho trovato una ps3 cech 3004b
    Ma non avendola sotto mano non riesco a vedere il minor firmware installabile, cosa mi consigliate???
    La prendo ?? Oppure ne trovò un’altra più vecchiotta ??

Ciao, quel modello non è modificabile con un cfw ma esiste hen. In entrambi i casi non serve più un E3 o simili perché ormai la modifica è via software e la fai attraverso internet. Io ti consiglio di cercare una 25xx o minore per poter installare un cfw che rispetto ad hen ha più stabilità.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, quel modello non è modificabile con un cfw ma esiste hen. In entrambi i casi non serve più un E3 o simili perché ormai la modifica è via software e la fai attraverso internet. Io ti consiglio di cercare una 25xx o minore per poter installare un cfw che rispetto ad hen ha più stabilità.

Ciao guerra grazie per la risposta,ho ascoltato il tuo consiglio ed ho optato per una cech 2004b
    Mi daresti qualche info in più visto che ora è sotto le mie mani.
    Grazie mille anticipatamente

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Ciao guerra grazie per la risposta,ho ascoltato il tuo consiglio ed ho optato per una cech 2004b
    Mi daresti qualche info in più visto che ora è sotto le mie mani.
    Grazie mille anticipatamente

Allora adesso non ti resta che modificarla. Purtroppo oggi giorno ci sono parecchie fregature online e quindi potresti aver comprato una Ps3 con cid bannato e quindi non potrai giocare online. Questo problema si può raggirare con pochi euro... Ma facciamo un passo alla volta.
    Adesso puoi seguire questa guida e la sua sezione riguardo alla modifica e installazione di un cfw. Mi raccomando segui tutto passo passo e alla lettera, così facendo nel giro di 15 minuti avrai la tua Ps3 modificata

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Dopo che avrai installato il tuo cfw passerei all'installazione delle homebrew (app) necessarie per lanciare i giochi e avere pieno accesso alla Ps3. Fatti risentire dopo l'installazione del cfw è sarò lieto di aiutarti nel proseguire

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Allora adesso non ti resta che modificarla. Purtroppo oggi giorno ci sono parecchie fregature online e quindi potresti aver comprato una Ps3 con cid bannato e quindi non potrai giocare online. Questo problema si può raggirare con pochi euro... Ma facciamo un passo alla volta.
    Adesso puoi seguire questa guida e la sua sezione riguardo alla modifica e installazione di un cfw. Mi raccomando segui tutto passo passo e alla lettera, così facendo nel giro di 15 minuti avrai la tua Ps3 modificata

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Dopo che avrai installato il tuo cfw passerei all'installazione delle homebrew (app) necessarie per lanciare i giochi e avere pieno accesso alla Ps3. Fatti risentire dopo l'installazione del cfw è sarò lieto di aiutarti nel proseguire

Ciao guerra ora mi sto mettendo All’opera visto che la PS3 era piena di polvere e subito scaldava,ho deciso di aprirla e sostituire la pasta termica,a parte la grande spolverata ...
    Ora la mia domanda è questa.
    Ho firmware 4.83 posso procedere comunque con la guida da te consigliatami,oppure devo prima aggiornare a 4.84 e poi seguire la guida ???

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao guerra ora mi sto mettendo All’opera visto che la PS3 era piena di polvere e subito scaldava,ho deciso di aprirla e sostituire la pasta termica,a parte la grande spolverata ...
    Ora la mia domanda è questa.
    Ho firmware 4.83 posso procedere comunque con la guida da te consigliatami,oppure devo prima aggiornare a 4.84 e poi seguire la guida ???

È abbastanza installare HFW 4.84.2 come da guida. Seguila passo passo e non avrai problemi.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    È abbastanza installare HFW 4.84.2 come da guida. Seguila passo passo e non avrai problemi.

Lizzo provo a mettere l’indirizzo per intero come descritto nella guida,ma non me lo permette mi ferma dopo la metà dell’indirizzo descritto in guida

Lizzo provo a mettere l’indirizzo per intero come descritto nella guida,ma non me lo permette mi ferma dopo la metà dell’indirizzo descritto in guida

Sono riuscito ad andare nella pagina dell’exploit e seguendo la guida mi blocco al punto 7 dove dice ora premiamo triangolo e e premiamo x su tutte e tre le voci qui sotto ....
    Ma quale voci???? Non capisco a cosa fa riferimento

Sono riuscito ad andare nella pagina dell’exploit e seguendo la guida mi blocco al punto 7 dove dice ora premiamo triangolo e e premiamo x su tutte e tre le voci qui sotto ....

Le tre voci sono "elimina cookie", "elimina cache", e "elimina cronologia".
    Serve a liberare memoria per il browser, dato che a volte l'exploit fallisce per questo motivo.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309

Devi premere x su elimina cronologia, elimina cache ed elimina cookie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •