Close

Necessito aiuto

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Necessito aiuto

Necessito aiuto

Dopo svariati anni di inutilizzo di un ps3 modificata vorrei tornare a passare un po di tempo con amici con la ps3.

Il problema sostanziale è che non worka...
    Ho aggiornato SEN e cambiato CID ma ancora non mi logga...

Attualmente se vado nelle impostazioni di sistema risulto alla versione 4.84.

Se provo da un altro utente a effettuare l'accesso mi da errore: 80710A06
    Se invece uso lo stesso vecchio utente non ricordandomi gli accessi uso un nuovo PSN mi dice " Non è consentito accedere usando l'ID di accesso di un altro utente"

Come risolvo?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da zenmorro Visualizza Messaggio
    Dopo svariati anni di inutilizzo di un ps3 modificata vorrei tornare a passare un po di tempo con amici con la ps3.

Il problema sostanziale è che non worka...
    Ho aggiornato SEN e cambiato CID ma ancora non mi logga...

Attualmente se vado nelle impostazioni di sistema risulto alla versione 4.84.

Se provo da un altro utente a effettuare l'accesso mi da errore: 80710A06
    Se invece uso lo stesso vecchio utente non ricordandomi gli accessi uso un nuovo PSN mi dice " Non è consentito accedere usando l'ID di accesso di un altro utente"

Come risolvo?
    Quindi adesso sei su cfw oppure ofw? Hai provato creando un account psn da PC e poi accedre al PSN da Ps3?

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Quindi adesso sei su cfw oppure ofw? Hai provato creando un account psn da PC e poi accedre al PSN da Ps3?

Ora sono con CFW credo dato che ho ReBug Multiman Sen Enabler e se faccio check dello stato da rebug mi dice che sono anche DEX...

Sul primo utente quando tento di accedere con il nuovo account parlo di un account creato da pc...

Praticamente accendo la play ed ha impostata email A ma io voglio accedere con email B perchè della A non ho più l'accesso...
    Se lo faccio da utente 1 mi da l'errore che non posso accedere con altri utenti mentre da utente B mi da l'errore 80710A06

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Prima di tutto devi aggiornare il cfw e portarlo sul firmware 4.84. Visto che ti trovi su rebug dex dovrai installare un rebug 4.84 cobra 8.01 dex (D-REX). Aggiorna anche la toolbox che troverai già pronta all'installazione nel package manager. Dopo che hai fatto, per accedre online dovrai fare il change id da dex a cex, e questo lo si fa dalla toolbox rebug.

Rebug mi segna che sono su 4.84....

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Rebug mi segna che sono su 4.84....
    Si però quel codice sta a significare che stai usando uno spoof e non più valido. Può darsi che stai usando un auto spoof del firmware con sen enabler. Quindi controlla in sen enabler se hai uno spoof attivo e disattivalo

Si ti confermo che lo avevo spoofato con SEN enabler

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Si ti confermo che lo avevo spoofato con SEN enabler
    Bene, allora togli lo spoof e aggiorna il cfw al 4.84 dex.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Bene, allora togli lo spoof e aggiorna il cfw al 4.84 dex.
    Chiedo chiusura del thread.
    Ho risolto reinstallando il .pkg di rebug che non so come si era buggato probabilmente per qualche mio passaggio erroneo ed in poche parole faceva figurare il LV2 su DEX mentre era su CEX

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •