Close

Problema messaggi PSN con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema messaggi PSN con CFW

Salve,ho un problema con i messaggi del PSN. Inizialmente mi trovavo con cfw rebug d-rex 4.84 e giocando a Gta online notavo che gli inviti per le sessioni non mi arrivavano. Ho provato a cambiare l'eboot del gioco ma nulla. Poi sono passato da dex a cex e di conseguenza ho messo un eboot cex per gta,ma riprovando non è cambiato nulla e inoltre un mio amico ha provato a mandarmi un messaggio tramite PSN ma dice che quando clicca su Invia il messaggio non gli parte proprio

Citazione Originariamente Scritto da Juve1897 Visualizza Messaggio
    Salve,ho un problema con i messaggi del PSN. Inizialmente mi trovavo con cfw rebug d-rex 4.84 e giocando a Gta online notavo che gli inviti per le sessioni non mi arrivavano. Ho provato a cambiare l'eboot del gioco ma nulla. Poi sono passato da dex a cex e di conseguenza ho messo un eboot cex per gta,ma riprovando non è cambiato nulla e inoltre un mio amico ha provato a mandarmi un messaggio tramite PSN ma dice che quando clicca su Invia il messaggio non gli parte proprio
    Non è un problema che riguarda EBOOT e cose simili, è possibile che magari hai limitato le impostazioni di privacy del profilo PSN? Se hai un altro account prova a farti inviare un messaggio su quello e vedi che succede.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •