Close

AIUTO...errore ce-30744-1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

AIUTO...errore ce-30744-1

salve ragazzi ho un grande problema. Ho trovato e acquistato su amazon una PS4 fifa 18 edition da 1tb nuova venduta e spedita da amazon. Mi è arrivata con firmware 4.73. HO cercato di fare il ripristino del mio vecchio backup che ho sulla chiavetta ma mi esce la pagina di RICHIESTA AGGIORNAMENTO e che mancano i dati DNS etc etc.
    allora decido di fare prima l'aggiornamento al 5.05 e poi passo al backup ma ho scaricato il firmware sia qui che in un altro forum messo nella chiavetta nella cartella PS4-PS4UPDATE e poi rinominando il file in ps4update...ho controllato che il file sia PS4UPDATE.pup e non .pup.pup come letto su alcuni video youtube americani ma è tutto ok.
    provo a cliccare su aggiornamento di sistema ma mi esce la stessa schermata di quando provo ad installare il mio backup.
    allora vado nel menù "recovery" e faccio AGGIORNAMENTO TRAMITE USB ma mi esce questo errore.
    come lo risolvo?che cosa può essere?
    ora ho provato a INIZIALIZZARE LA PS4 e domani mattina riprovo. Avete consigli?
    grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un grande problema. Ho trovato e acquistato su amazon una PS4 fifa 18 edition da 1tb nuova venduta e spedita da amazon. Mi è arrivata con firmware 4.73. HO cercato di fare il ripristino del mio vecchio backup che ho sulla chiavetta ma mi esce la pagina di RICHIESTA AGGIORNAMENTO e che mancano i dati DNS etc etc.
    allora decido di fare prima l'aggiornamento al 5.05 e poi passo al backup ma ho scaricato il firmware sia qui che in un altro forum messo nella chiavetta nella cartella PS4-PS4UPDATE e poi rinominando il file in ps4update...ho controllato che il file sia PS4UPDATE.pup e non .pup.pup come letto su alcuni video youtube americani ma è tutto ok.
    provo a cliccare su aggiornamento di sistema ma mi esce la stessa schermata di quando provo ad installare il mio backup.
    allora vado nel menù "recovery" e faccio AGGIORNAMENTO TRAMITE USB ma mi esce questo errore.
    come lo risolvo?che cosa può essere?
    ora ho provato a INIZIALIZZARE LA PS4 e domani mattina riprovo. Avete consigli?
    grazie
    Ciao, la USB deve essere formattata in exfat, poi devi creare la cartella PS4 e al suo interno la cartella UPDATE, dentro a quest'ultima metti il file ps4updat.pup
    Dal menu recovery scegli di aggiornare tramite USB e se il problema persiste allora scegli l'opzione numero 7 che dovrebbe essere la reinizializzazione della console e l'installazione del firmware... Non collegarla ad internet altrimenti ti aggiorna all'ultimo firmware disponibile.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, la USB deve essere formattata in exfat, poi devi creare la cartella PS4 e al suo interno la cartella UPDATE, dentro a quest'ultima metti il file ps4updat.pup
    Dal menu recovery scegli di aggiornare tramite USB e se il problema persiste allora scegli l'opzione numero 7 che dovrebbe essere la reinizializzazione della console e l'installazione del firmware... Non collegarla ad internet altrimenti ti aggiorna all'ultimo firmware disponibile.

Inviato utilizzando Tapatalk
    sono riuscito a risolvere il problema dopo aver inizializzato la ps4.
    una cosa. Io ho installato il mio backup di un altra ps4. quando in un secondo momento vado ad aggiornare i trofei guadagnati adesso verranno inseriti nel mio profilo?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    sono riuscito a risolvere il problema dopo aver inizializzato la ps4.
    una cosa. Io ho installato il mio backup di un altra ps4. quando in un secondo momento vado ad aggiornare i trofei guadagnati adesso verranno inseriti nel mio profilo?
    Se hai usato lo stesso account psn e hai ripristinato il tuo vecchio profilo, allora si verranno ripristinati.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Se hai usato lo stesso account psn e hai ripristinato il tuo vecchio profilo, allora si verranno ripristinati.

Si praticamente avendo fatto il backup con il 5.05 ho dovuto aggiornare prima da 4.73 a 5.05.
    Poi ho fatto il RIPRISTINO DATI tramite il menù della ps4. Ora go il mio profilo con la foto ma ovviamente non posso vedere i trofei che ho ne quelli che acquisisco perché dovrei accedere al psn e ggiornare.
    Ma vedo i trofei guadagnati nelle notifiche

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •