Close

Ps3 super slim errore 8002f1f9

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da marcimirco Visualizza Messaggio
    Certo, 4.81 Ferrox Standard v1.0. Ci sono speranze?
    In recovery ci va? Le qa flags le avevi attive?

Inviato utilizzando Tapatalk

4.83 scusami. Comunque stavo aggiornando con un altro CFW, si è bloccato e ha iniziato il ripristino ma si blocca a circa 40%. Ti dice di spegnere la ps3, alla riaccendi e poi riparte il ripristino che ovviamente si blocca nuovamente. Quindi non riesco ad arrivare alla recovery e in merito alle QA non saprei dirti. Disastro 😔

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Certo, 4.81 Ferrox Standard v1.0. Ci sono speranze?
    Allora se riesci ad andare in recovery e a vedere le impostazioni per l'installazione di un nuovo firmware, vai
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    e scarica il CFW cobra NoBT e lo installi. Se non riesce ad andare in recovery, puoi provare a smontare l'hd, collegarlo ad un pc e fare una formattazione e poi provare sempre da recovery ad installare il cfw nobt.

- - - Aggiornato - - -

4.83 scusami. Comunque stavo aggiornando con un altro CFW, si è bloccato e ha iniziato il ripristino ma si blocca a circa 40%. Ti dice di spegnere la ps3, alla riaccendi e poi riparte il ripristino che ovviamente si blocca nuovamente. Quindi non riesco ad arrivare alla recovery e in merito alle QA non saprei dirti. Disastro 
    In recovery dei provare ad andarci partendo da ps3 spenta....prova...Altrimenti ti ho suggerito un altra opzione.

Ciao, appena la accendo provando a partire dalla recovery si avvia in
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di marcimirco; 01-12-19 alle 16:10

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, appena la accendo provando a partire dalla recovery si avvia in
    !!
    ATTENZIONE!!
    Quindi da recovery hai provato ad installare il cfw? Oppure hai solo inserito la chiavetta USB con sopra il cfw e in automatico è partita l'installazione?

Da recovery avevo provato ad installare un nuovo CFW, dopodiché si è bloccata al 40% circa dandomi l'errore e ora, ogni volta che provo ad avviare in recovery, mi parte il ripristino che non termina e si blocca al famoso 40%.
    Consigli di formattare l'hd?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Da recovery avevo provato ad installare un nuovo CFW, dopodiché si è bloccata al 40% circa dandomi l'errore e ora, ogni volta che provo ad avviare in recovery, mi parte il ripristino che non termina e si blocca al famoso 40%.
    Consigli di formattare l'hd?
    Si prova a formattare poi inserisci la chiavetta con il cfw che ti ho detto è accedi la ps3.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si prova a formattare poi inserisci la chiavetta con il cfw che ti ho detto è accedi la ps3.

Ciao Guerra, ma formatto senza paura? Io lavoro da mac e quindi lo formatterei del tutto senza vedere volumi ecc. O c'è qualcosa a cui devo prestare attenzione?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao Guerra, ma formatto senza paura? Io lavoro da mac e quindi lo formatterei del tutto senza vedere volumi ecc. O c'è qualcosa a cui devo prestare attenzione?
    No puoi formattare su qualsiasi piattaforma ma sarebbe meglio formattare in fat32. Non c'è nulla che devi salvare o fare attenzione, però perderai i tuoi salvataggi.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No puoi formattare su qualsiasi piattaforma ma sarebbe meglio formattare in fat32. Non c'è nulla che devi salvare o fare attenzione, però perderai i tuoi salvataggi.

Ciao Guerra, ti confermo che ho formattato e installato il tuo CFW ed è rinata. Ovviamente senza salvataggi ecc... però meglio così che morta! Ti ringrazio veramente per le dritte!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •