User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 31
Discussione: Ps3 super slim errore 8002f1f9
-
07-08-19, 00:47 #1
- Registrato il
- 05-08-19
- Potere Reputazione
- 3
Ps3 super slim errore 8002f1f9
Ciao a tutti, ho una ps3 superslim senza hard disk. Aveva il firmware 4.66, quando l'ho collegata a internet tramite ethernet mi ha detto che bisognava aggiornarla. Ho dato l'ok e al momento dell'installazione si blocca sempre al 38% e compare l'errore 8002f1f9. Ho provato più volte a spegnerla e riaccenderla ma parte sempre l'installazione. Ho anche provato a farla entrare in recovery mode ma non ne vuole sapere. Aiutatemi vi prego.
-
07-08-19, 01:26 #2Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
un commento alle release
così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie
Non chiedete supporto in privato, solo così
tutte le varie informazioni potranno essere
di aiuto a tutta la comunità.
-
07-08-19, 09:11 #3
- Registrato il
- 05-08-19
- Potere Reputazione
- 3
-
08-08-19, 10:26 #4Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
un commento alle release
-
08-08-19, 11:30 #5
- Registrato il
- 05-08-19
- Potere Reputazione
- 3
-
08-08-19, 11:33 #6
Che si possa mettere si sì lo sapevo ma non ho idea di come isolare la parte dei 12GB se avesse qualche problema, per quello ti ho consigliato di farla vedere da personale esperto che puoi trovare sulla nostra mappa modder, contatta direttamente uno di loro e senti cosa ti dice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTi è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
un commento alle release
-
12-08-19, 15:53 #7
Ciao, ho diverse ps3. Una ha il tuo stesso problema: il modulo wifi/bluetooth non funzionante.
1 La ps3 non è modificabile con alcun cfw che bypassi il modulo wifi/blutooth (che io sappia, c'è solo quello di Bobby Downgrade, ma funziona solo per le Fat e alcune Slim. No assolutamente per superslim)
2 Non c'è modo di uscire dalla schermata di istallazione e ritornare al fw precedente. Se cambi hard disk, ti verrà chiesto di istallare il fw, che si ribloccherà al 38%. La ps3 è praticamente un soprammobile.
3 L'unica soluzione è la sostituzione del chip wifi/bluetooth... nel mio caso è saldato sulla scheda madre, e una riparazione costa più di una ps3 usata.
4 L'unica speranza, se mai sarà possibile, è il rilascio di un HFW speciale da parte di qualche sviluppatore (non certo da s#ny).
Sarei felice di essere contraddetto
-
13-08-19, 06:25 #8
In parte hai ragione ma se uno ha voglia di rischiare basta usare mfw e provi ad applicare al fw hfw le patch del Wi-Fi e Bluetooth e da lì vai di recovery e dovrebbe risolvere, già un’utenza qui fece così e ha risolto ma se non si sa quello che si fa sicuramente si fa danni
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTi è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
un commento alle release
-
13-08-19, 13:04 #9
Wow, mfw non l'avevo mai sentito!
Non ho la minima idea di come funziona... forse trovo qualche guida online, ma a occhio non mi pare newbie friendly.
Tanto persa per persa... dubito esca un hfw per bypassare il chip wifi/bluetooth.
Io la conservavo solo perché ha lo stesso lettore e alimentatore della ps3 che uso più spesso...
Se mi ci metto vi faccio sapere.Ultima modifica di chicane; 13-08-19 alle 13:04
-
13-08-19, 13:25 #10Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
un commento alle release
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
modifica ps4
Oggi, 20:34 in PS4 Discussione generale