Close

PS Vita - psvita si rifiuta di leggere la memory card e poi chiede l'aggiornamento (henkaku enso)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Registrato il
    09-06-17
    Potere Reputazione
    17

psvita si rifiuta di leggere la memory card e poi chiede l'aggiornamento (henkaku enso)

ciao a tutti, non parlo da molto qui...
    oggi ho riacceso la mia psvita dopo almeno 6 mesi...
    appena accesa non mi dava nessun icona (perche usai la sd per un sistema operativo)
    la formattai in exfat come dice la guida,poi ho messo i file perche avevo un backup
    appena metto la sd2vita non mi parte.. allora cerco di far leggere la memory card(la scheda originale della psvita)ma essa non viene letta..
    Ho ricreato il database,l'ho formattata dalla psvita ho fatto di tutto ma niente ho addirittura ripristinato il sistema ma ora chiede l'aggiornamento cosa posso fare???
    Grazie in anticipo(se qualcosa e scritto male e perche scrivo velocemete)
    PS avete qualche dns spoofer o uno spoofer e di questi ho provato vita update blocker ma mi spoffa alla 3.70 poi non spoofa piu...
    Ultima modifica di Gennyx; 06-08-19 alle 20:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •