Close

PS Vita - Account call of duty mw3 ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Account call of duty mw3 ps3

Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardo al mio account di gioco di mw3. In pratica mentre ero in Deathmatch a qualche genio gli era venuto in mente di maxarmi e di sbloccare tutte le risorse ottenibili completando degli obbiettivi. Qualcuno di voi sarebbe in grado di azzerare il tutto, così che io possa guadagnare i premi senza ricorrere ai cheat?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GhostFire911 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardo al mio account di gioco di mw3. In pratica mentre ero in Deathmatch a qualche genio gli era venuto in mente di maxarmi e di sbloccare tutte le risorse ottenibili completando degli obbiettivi. Qualcuno di voi sarebbe in grado di azzerare il tutto, così che io possa guadagnare i premi senza ricorrere ai cheat?

Mod account su psvita non gli ho matti fatti ma se funziona come la ps3 devi usare i mod tool

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Mod account su psvita non gli ho matti fatti ma se funziona come la ps3 devi usare i mod tool

Non so per quale motivo nel post spunti ps vita, comunque sto parlando su console PS3. Comunque per ora non dispongo di una cfw su PS3, quindi avrei bisogno del vostro aiuto per riportare l'account a com'era inizialmente, cioè azzerato.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GhostFire911 Visualizza Messaggio
    Non so per quale motivo nel post spunti ps vita, comunque sto parlando su console PS3. Comunque per ora non dispongo di una cfw su PS3, quindi avrei bisogno del vostro aiuto per riportare l'account a com'era inizialmente, cioè azzerato.

Ah ok ok, eh si servirebbe qualche buona anima che provi e rischi il proprio CID quindi la vedo dura, almeno che non trovi qualcuno che lo fa a pagamento...

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Su Bo2 c’era l’opzione per resettare le statistiche dell’account e ricominciare da 0. Su Mw3 non lo so ma guarda in giro per le opzioni.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Su Bo2 c’era l’opzione per resettare le statistiche dell’account e ricominciare da 0. Su Mw3 non lo so ma guarda in giro per le opzioni.

C'è anche questa opzione su mw3, ma ovviamente quel genio ha pensato bene anche di farmi alzare di prestigio fino all'ultimo. E dunque non riesco ad azzerare le statistiche perché mi occorre un punto prestigio, ma logicamente visto che sono arrivato all'ultimo prestigio non è possibile sbloccarne altri. Se qualche buonanima avesse un tool di mw3 potrebbe azzerarmi tutte le statistiche, anche con il prestigio visualizzabile accanto al mio nick?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •