Close

AIUTO nuovo acquisto GRAZIE

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

AIUTO nuovo acquisto GRAZIE

Buongiorno a tutti scusate se le domande che faccio sono piuttosto elementari: mi piacerebbe acquistare ps4 ma secondo voi vale la pena prenderla nuova tenuto conto che, da quel che ho capito,non e' modificabile? Conviene aspettare il lancio della ps5 per avere offerte migliori?
    Mi preoccupa un po' il costo dei giochi o tramite ps plus sono accettabili i giochi gratuiti ? Sono solo giochi on line o si scaricano perche' la mia linea adsl non va molto veloce.…
    scusatemi ci sta che faro' altre domande stupide
    Giorgia

ps scusate domanda aggiuntiva ..quale modello conviene comunque acquistare

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolap Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti scusate se le domande che faccio sono piuttosto elementari: mi piacerebbe acquistare ps4 ma secondo voi vale la pena prenderla nuova tenuto conto che, da quel che ho capito,non e' modificabile? Conviene aspettare il lancio della ps5 per avere offerte migliori?
    Mi preoccupa un po' il costo dei giochi o tramite ps plus sono accettabili i giochi gratuiti ? Sono solo giochi on line o si scaricano perche' la mia linea adsl non va molto veloce.…
    scusatemi ci sta che faro' altre domande stupide
    Giorgia

ps scusate domanda aggiuntiva ..quale modello conviene comunque acquistare
    Ciao, la Ps4 ti conviene prenderne una usata. La Ps4 si può modificare ma solo con un determinato firmware. Il firmware con cui si può avere una modifica è il 5.05 o al di sotto ma attualmente siamo quasi al 7.0. La modifica è molto limitata perché i giochi recenti non puoi usarli e anche con giochi vecchi se hanno aggiornamenti recenti non potrai farli e ti ritroverai con giochi pieni di bug e senza dlc gratuiti.
    Per quale modello scegliere dipenda dalka TV in tuo possesso. Se hai una tv 4k e hdr allora puoi prendere una Ps4 pro che con alcuni giochi supportano il 4k e hdr (solo alcuni giochi)
    Per come la vedo io non vale la pena spendere 100euro in più per quei 4 giochi che supportano il 4k nativo. Io sceglierei un Ps4 slim che comunque supporta l'hdr. Non comprerei una Ps4 fat primo modello.
    Il prezzo dei giochi è comuque alto, per le prime uscite si va dai 60 ai 70 euro. I giochi del plus bob sono mai magnifici e fanno piuttosto pena... Senza considerare più che i giochi gratis finiscono di essere gratis quando l'abbonamento plus è scaduto e quindi per giocarci devi sempre pagare l'abbonamento. I giochi in digitale invece sono un ottima alternativa al disco fisico. Sullo store ci sono sempre sconti.

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •