Close

Modifica con CFW ps3 slim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Citazione Originariamente Scritto da flaviuccio91 Visualizza Messaggio
    io quest'anno ho montato il mio primo e3flasher da novellino ho briccato la ps3 perche' non era stato scritto bene il dump proprio perche' l'unica rottura di scatole e' far si che il flat con i dentini si posi bene in modo tale che venga eseguita correttamente la scrittura. Dopo il brick ho saldato il cavetto di rame sulla nor tristate seguendo una foto (in base alla mia scheda madre del modello della mia ps3) per farla tenere accesa ed ho riscritto il dump come si deve e sono riuscito alla fine a modificarla.
    Avevi eseguito il dump della NOR con ps3xploit?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GhostFire911 Visualizza Messaggio
    Avevi eseguito il dump della NOR con ps3xploit?

Non ricordo che guida avessi usato, mi pare era di questo sito per fare il downgrade, il problema e' che non mi aveva scritto bene il dump con l'e3 flasher perche' sull'e3 si vedono tante lucine azzurre che fanno il caricamento quando sta scrivendo, io non sapendo se avesse scritto bene praticamente avevo spento la console quando lampeggiavano tutte dopo 1 secondo e infatti li ho briccato perche' dopo ho scoperto che si doveva vedere prima una luce, poi la seconda ecc invece a me dopo 1 secondo che avviavo la scrittura lampeggiavano ( e li era perche' non aveva preso bene il flat con i dentini sulla nor) e niente, dopo il brick ho saldato quel pezzettino in modo tale che la ps3 rimanesse accesa(perche' diversamente si spegneva) e ho riscritto correttamente seguendo un video per vedere come funzionasse ed alla fine ho portato la mia ps3 al 3.55 e dopo al ferrox 4.84

Non ricordo che guida avessi usato, mi pare era di questo sito per fare il downgrade, il problema e' che non mi aveva scritto bene il dump con l'e3 flasher perche' sull'e3 si vedono tante lucine azzurre che fanno il caricamento quando sta scrivendo, io non sapendo se avesse scritto bene praticamente avevo spento la console quando lampeggiavano tutte dopo 1 secondo e infatti li ho briccato perche' dopo ho scoperto che si doveva vedere prima una luce, poi la seconda ecc invece a me dopo 1 secondo che avviavo la scrittura lampeggiavano ( e li era perche' non aveva preso bene il flat con i dentini sulla nor) e niente, dopo il brick ho saldato quel pezzettino in modo tale che la ps3 rimanesse accesa(perche' diversamente si spegneva) e ho riscritto correttamente seguendo un video per vedere come funzionasse ed alla fine ho portato la mia ps3 al 3.55 e dopo al ferrox 4.84
    Ma devo necessariamente fare un downgrade per installare la cfw?? Ancora non dispongo di un e3 flasher.

Ma devo necessariamente fare un downgrade per installare la cfw?? Ancora non dispongo di un e3 flasher.

Assolutamente no, io quando ho usato l'e3 flasher e' perche ero al 4.81 e non era ancora uscita la possibilita' di mettere anche ferrox sui modelli di ps3 cech2004b e successivamente Han o Hen ecc... calcola che io ora ho 2 ps3slim (quella dove ho utilizzato l'e3 flasher era il modello 2004B modello che ora non serve l'e3 flasher perche' puoi mettere ferrox 4.84 ecc via software) invece l'altra ps3 che ho quasi venduto ad un ragazzo e' una ps3 slim identica a quella mia pero' e' il modello 3004b e qui ho dovuto mettere come mi ha consigliato l'admin Guerra la modifica HEN che e' l'unica modifica che puoi mettere via software su questo modello di ps3. In alternativa se vorrei mettere ferrox dovrei fare il downgrade di nuovo con l'e3 flasher in teoria ma mi s***** ora xd
    Ultima modifica di flaviuccio91; 01-08-19 alle 09:37

Assolutamente no, io quando ho usato l'e3 flasher e' perche ero al 4.81 e non era ancora uscita la possibilita' di mettere anche ferrox sui modelli di ps3 cech2004b e successivamente Han o Hen ecc... calcola che io ora ho 2 ps3slim (quella dove ho utilizzato l'e3 flasher era il modello 2004B modello che ora non serve l'e3 flasher perche' puoi mettere ferrox 4.84 ecc via software) invece l'altra ps3 che ho quasi venduto ad un ragazzo e' una ps3 slim identica a quella mia pero' e' il modello 3004b e qui ho dovuto mettere come mi ha consigliato l'admin Guerra la modifica HEN che e' l'unica modifica che puoi mettere via software su questo modello di ps3. In alternativa se vorrei mettere ferrox dovrei fare il downgrade di nuovo con l'e3 flasher in teoria ma mi s***** ora xd
    Però dovrò comunque procurarmi un e3 flasher per precauzioni. Tra ferrox e rebug quale mi consigli? Non so se sia lecito chiederlo qui, ma da dove potrei scaricare i giochi per ps3? Per trasferirli non dovrei avere problemi, basta utilizzare una connessione con FTP.

Ultima modifica di GhostFire911; 01-08-19 alle 09:41

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si a vederlo sembra semplice...

Inviato utilizzando Tapatalk
    Per fare il dump della NOR devo prima installare l'hfw?

Per fare il dump della NOR devo prima installare l'hfw?

Dump eseguito correttamente. Ho spostato il file sul PC ed eseguito la verifica se fosse corrotto. Ho fatto più copie per precauzione e mi ha dato comunque la validazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •