Close

problemi con copie giochi ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

problemi con copie giochi ps3

Ragazzi ho moddato la mia ps3 4.84.2 FHW, ho installato HEN e multiman. Se scarico i giochi e li provo al pc con l'emulatore vanno benissimo, ma molte volte ( non tutti i giochi ) se li copio nell'hdd della play o li faccio partire da chiavetta questi, ad esempio dopo che clicco inizia partita non partono o danno problemi al caricamento. Mi spiegate il problema quale potrebbe essere?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da andromeda88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho moddato la mia ps3 4.84.2 FHW, ho installato HEN e multiman. Se scarico i giochi e li provo al pc con l'emulatore vanno benissimo, ma molte volte ( non tutti i giochi ) se li copio nell'hdd della play o li faccio partire da chiavetta questi, ad esempio dopo che clicco inizia partita non partono o danno problemi al caricamento. Mi spiegate il problema quale potrebbe essere?
    I giochi in che formato sono? Sono nelle cartelle giuste?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si certo, prima games e poi blesxxx e dentro le cartelle del gioco.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Quindi usi il formato usb fat32 deduco. I giochi trasferiti o quelli che avvii da HD esterno sono splittati?

Alcuni splittati e altri no, provo a cambiare chiavetta vediamo che succede, anche se dubito sia l'usb dato che il gioco me lo copia perfettamente.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Alcuni splittati e altri no, provo a cambiare chiavetta vediamo che succede, anche se dubito sia l'usb dato che il gioco me lo copia perfettamente.
    Si ma potresti non averli ricostruiti bene una volta splittati. Usi multiman per ricostruirli? Potresti usare un dispositivo ntfs e i giochi in formato iso cosi non avresti problemi di spazio come su fat32 e volendo puoi avviarli sempre da hd esterno senza ocupre spazio in quello interno .

Per trasformarli in iso basta prendere la cartella blesxxx e creare la iso con daemon o altri programmi?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Per trasformarli in iso basta prendere la cartella blesxxx e creare la iso con daemon o altri programmi?
    Puoi usare
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    No devi usare Ps3 iso tool. Dalle sue impostazioni non toccare nulla. Seleziona solo il firmware nel manu a tendina in basso a destra. Metti 4.76 che va bene anche per 4.84.

Grazie mille, proverò così.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •