Close

Cehg04 e rebug tool vuoto !!!!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Cehg04 e rebug tool vuoto !!!!

sakve a tutti come da titolo ho una fat CEHG 04 con REBUG 4.81 , da ieri volevo aggiornarla a 4.84 ma sono iniziati i miei problemi , messo il cfw 4.84 rebug su penna quando vado a fare aggiorna da usb mi da errore 80029CCA , vado nel rebug tool e mi dice che non cè nessun firmware rebug , e nella dicitura cex o dex, non vi è nulla se non una scritta : installa un firmware rebug. i backup con irisman o con webman funzionano. con senenabler dalle info vedo che la mia ps3 è una rebug cex 4.81 .
    nello smanettare ho ahimè tolto le syscall con L1+R1 ETC ETC... E ADESSO non vanno più ne irisman e ne multiman . come posso rimettere in piedi il tutto?
    da premettere che iris o webman erano fondamentali per il surriscaldamento , e avevo la ventola che manteneva la gpu sui 55°...
    grazie .

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    Citazione Originariamente Scritto da kubes Visualizza Messaggio
    sakve a tutti come da titolo ho una fat CEHG 04 con REBUG 4.81 , da ieri volevo aggiornarla a 4.84 ma sono iniziati i miei problemi , messo il cfw 4.84 rebug su penna quando vado a fare aggiorna da usb mi da errore 80029CCA , vado nel rebug tool e mi dice che non cè nessun firmware rebug , e nella dicitura cex o dex, non vi è nulla se non una scritta : installa un firmware rebug. i backup con irisman o con webman funzionano. con senenabler dalle info vedo che la mia ps3 è una rebug cex 4.81 .
    nello smanettare ho ahimè tolto le syscall con L1+R1 ETC ETC... E ADESSO non vanno più ne irisman e ne multiman . come posso rimettere in piedi il tutto?
    da premettere che iris o webman erano fondamentali per il surriscaldamento , e avevo la ventola che manteneva la gpu sui 55°...
    grazie .
    Ciao, sei sicuro che sei attualmente su cex? Nella rebug toolbox su info sistema ti da tutte e due le voci cex? Le syscalls puoi riabilitare andando a vedre la combo da fare in sen enabler oppure webman mod... Dipende da cosa hai usato. Per aggiornare bisogna prima capire su che cfw ti trovi e poi vedremo se installare un cfw cex o dex.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, sei sicuro che sei attualmente su cex? Nella rebug toolbox su info sistema ti da tutte e due le voci cex? Le syscalls puoi riabilitare andando a vedre la combo da fare in sen enabler oppure webman mod... Dipende da cosa hai usato. Per aggiornare bisogna prima capire su che cfw ti trovi e poi vedremo se installare un cfw cex o dex.

grazie , inizio a riabilitare syscall almeno per le temperature , altrimenti non posso fare granché....
    Ultima modifica di kubes; 23-07-19 alle 14:01

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    grazie , inizio a riabilitare syscall almeno per le temperature , altrimenti non posso fare granché....
    Comuque è strano perché con un semplice riavvio di devo o riattivare. Controlla anche che non hai disattivato la Modalità cobra nella rebug toolbox perché deve essere attiva

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Comuque è strano perché con un semplice riavvio di devo o riattivare. Controlla anche che non hai disattivato la Modalità cobra nella rebug toolbox perché deve essere attiva

Guerra , il mio problema è quello. Nel rebug tool sono visibili la 1 colonna e l ultima .... le altre mi dice che non ho firmware rebug.... se volessi mandare foto? devo upparle su sito esterno?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    Guerra , il mio problema è quello. Nel rebug tool sono visibili la 1 colonna e l ultima .... le altre mi dice che non ho firmware rebug.... se volessi mandare foto? devo upparle su sito esterno?
    E allora non sei su in cfw rebug se ti dice che non lo sei. Quando accendi la console si vede la scritta rebug? La prima colonna con la voce info sistema c'è. Se vuoi mandare una foto, si ti conviene upparla su un sito esterno

Ultima modifica di GUERRA; 23-07-19 alle 14:23

prima che disabilitassi le syscall , funzionava tutto. le copie di backup andavano ... . Appena accendo la ps3 esce rebug cobra .
    Me ne son accorto ,che rebug tool non funzionava , solamente quando ho tentato di fare upgrade del firmware , con un rebug 4.84. dammi tempo che uppo le foto , ti mando le info che da rebug tool e le colonne vuote .... cosi vedrai

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    prima che disabilitassi le syscall , funzionava tutto. le copie di backup andavano ... . Appena accendo la ps3 esce rebug cobra .
    Me ne son accorto ,che rebug tool non funzionava , solamente quando ho tentato di fare upgrade del firmware , con un rebug 4.84. dammi tempo che uppo le foto , ti mando le info che da rebug tool e le colonne vuote .... cosi vedrai
    Ok allora ho capito, disabilitando le syscalls quindi disattivando il cfw, non ti fa più usare le patch cobra. Bisogna riattivare le syscalls con quello che l'avevi disabilitato prima e poi procedi con l'aggiornamento del cfw.... In ognuno caso se provi ad installare il cfw rebug cex (REX) dalla modalità recovery, dovresti poterlo dare lo stesso e tutto si ripristina.

foto 1
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

foto 2
    !!
    ATTENZIONE!!

foto 3.
    !!
    ATTENZIONE!!

foto 4.
    !!
    ATTENZIONE!!

ecco le foto
    Ultima modifica di GUERRA; 23-07-19 alle 15:20

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    foto 1
    !!
    ATTENZIONE!!

foto 2
    !!
    ATTENZIONE!!

foto 3.
    !!
    ATTENZIONE!!

foto 4.
    !!
    ATTENZIONE!!

ecco le foto
    La foto 5 l'ho eliminata io. Non condividere mai con nessuno i tuoi psid e idps
    Secondo me devi solo reinstallare un cfw rebug cex (REX).
    Proma però controlla se nelle impostazioni di sen enabler hai lo spoof del firmware. Se si, disattivalo e poi aggiorni da recovery come ti ho detto con rebug cex (REX) 4.84

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •