Close

Mod men¨ bo3 zombie

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mod men¨ bo3 zombie

Mod men¨ bo3 zombie

salve a tutti, che mod men¨ per la modalitÓ zombie mi consigliate? e come posso installarlo? come cfw ho installato il FERROX 4.84 COBRA 7.55... grazie in anticipo

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Qui ne abbiamo solo uno, lo Skyfall.
    Purtroppo Bo3 non Ŕ come Bo2, e siamo molto limitati nella scelta delle Mod. Dovrai accontentarti.
    Ps. ╚ un bel po che non mi informo su Bo3 quindi magari fai un giro in rete per vedere se ci sono altri mod menu rilasciati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Qui ne abbiamo solo uno, lo Skyfall.
    Purtroppo Bo3 non Ŕ come Bo2, e siamo molto limitati nella scelta delle Mod. Dovrai accontentarti.
    Ps. ╚ un bel po che non mi informo su Bo3 quindi magari fai un giro in rete per vedere se ci sono altri mod menu rilasciati.

grazie per la risposta, stavo provando ad installare LezZo BOIII RTM v3.1.1 ma non ci capisco nulla, lo connetto ma non attiva nessuna mod,spesso mi si blocca la play... forse mi scordo qualcosa.... cmq come posso installare il mod menu skyfall ? la mia console e cex
    Ultima modifica di Menez0034; 20-07-19 alle 15:02

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Menez0034 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, stavo provando ad installare LezZo BOIII RTM v3.1.1 ma non ci capisco nulla, lo connetto ma non attiva nessuna mod,spesso mi si blocca la play... forse mi scordo qualcosa.... cmq come posso installare il mod menu skyfall ? la mia console e cex
    Solo su DEX I mod menu Sprx possono funzionare.
    Su Cex solo Tools per Bo3 puoi usare.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •