Close

Ps3 CFW; DLC bloccano il gioco

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Ps3 CFW; DLC bloccano il gioco

Salve, uso Multiman 4.55 e fin'ora i giochi mi vanno benissimo. L'unico problema è che non sono mai riuscito a giocare con i DLC. Per farvi un esempio ho giocato ad Asura's wrath(consigliato) e la storia continua su un dlc. Come mostrano su internet ho installato i PKG come mostrano nei video+Fix, eppure appena apro il gioco mi dice:"Hai sbloccato un nuovo capitolo", vado sulla sezione capitoli e la ps3 si blocca. ho provato a convertire i file in .rap ma non ci ho capito niente. Il gioco in sè funzionava prima dell'installazione pacchetti, ora per giocare selezionando i capitoli devo disinstallare i PKG. In altri giochi invece il DLC non mi si attiva proprio es.Jojo's bizzarre adventure all star battle.
    Grazie per chi ha tempo per rispondermi.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da Garrais Visualizza Messaggio
    Salve, uso Multiman 4.55 e fin'ora i giochi mi vanno benissimo. L'unico problema è che non sono mai riuscito a giocare con i DLC. Per farvi un esempio ho giocato ad Asura's wrath(consigliato) e la storia continua su un dlc. Come mostrano su internet ho installato i PKG come mostrano nei video+Fix, eppure appena apro il gioco mi dice:"Hai sbloccato un nuovo capitolo", vado sulla sezione capitoli e la ps3 si blocca. ho provato a convertire i file in .rap ma non ci ho capito niente. Il gioco in sè funzionava prima dell'installazione pacchetti, ora per giocare selezionando i capitoli devo disinstallare i PKG. In altri giochi invece il DLC non mi si attiva proprio es.Jojo's bizzarre adventure all star battle.
    Grazie per chi ha tempo per rispondermi.
    Se non ricordo male il dlc consisteva in una serue di kanda. Non mi ricordo se si trova nei capitoli però. IL dlc inizia con il combattimento alla street fighters.
    Il problema che si blocchi possono essere molteplici. Ti consiglio di cambiare. Non è un problema di rap. potrebbe però essere il fix ( che contiene anche il rap). Aggiorna prima di tutto multiman alla 4.82 perchè incide anche sul caricamento dei giochi.
    Ultima modifica di GUERRA; 18-07-19 alle 18:00

Ho aggiornato multiman e cambiato i fix ma ancora niente. Non so se questa info cambia le cose, ma uso webmangames(una cartella che mi aiuta a giocare online)e carico i giochi attraverso quella cartella, sembra funzionare attraverso multiman ma quando cerco di caricare un gioco da multiman non funziona.

In breve il problema persiste.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da Garrais Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato multiman e cambiato i fix ma ancora niente. Non so se questa info cambia le cose, ma uso webmangames(una cartella che mi aiuta a giocare online)e carico i giochi attraverso quella cartella, sembra funzionare attraverso multiman ma quando cerco di caricare un gioco da multiman non funziona.

In breve il problema persiste.
    In che senso ti aiuta a giocare online? Usi il web server? I giochi in formato cartella blesxxx vanno messi il dev_hdd0/GAMES.
    Poi da multiman lo carichi dalla lista game oppure con webman mod lo carichi direttamte dalla xmb dove ci sono le tre cartelle giochi Ps3 giochi Ps2 giochi psp ecc
    Hai provato ad aggiornare il gioco stesso?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •