Close

bo2 non mi fa accedere a multiplayer

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Ho rifatto la iso dal disco originale e reinstallato l ultimo update, provato a caricare il backup da multiman stealth e da webman, ma continua a volersi freezare bo2, l unico trucchetto che mi funziona è andare il Lan party e poi accedere al psn incrociando le dita, a volte si collega ai server e a volte si impala tutto xo almeno qualche partita online una volta che escono i numerino in alto a destra la riesco a fare se non cambio modalità o esco....
    Black ops 2 ha un grande problema.....che quando inizia a freezare si corrompono alcuni settori dell'hdd e il gioco è instabile. Io ho sempre ovviato a questo problema facendo un backup del contenuto, poi formatto hdd e infine ripristino il backup. Così avrai il gioco bello pulito e potrai mettere tutte le mod( se le usi ) che vuoi senza freeze...

Citazione Originariamente Scritto da Xx-GIPPI-xX Visualizza Messaggio
    Black ops 2 ha un grande problema.....che quando inizia a freezare si corrompono alcuni settori dell'hdd e il gioco è instabile. Io ho sempre ovviato a questo problema facendo un backup del contenuto, poi formatto hdd e infine ripristino il backup. Così avrai il gioco bello pulito e potrai mettere tutte le mod( se le usi ) che vuoi senza freeze...
    Ti vado incontro alla prima affermazione. Un gioco di classe AAA non viene messo sul mercato se comporta questi problemi. Alla tua possibile soluzione invece mi piace, installazione pulita e 100% stabile. I problemi di freeze di BO2 derivano quasi sempre da qualche file di gioco toccato nella maniera sbagliata.
    Un eboot per esempio, con il semplice force-host ( che a livello di programmazione è semplice, basta forzare i server ad assegnare a te l'host, anche senza connessione adeguata ) i porterebbe al crash, perchè di per se è un gioco pesante. Immagina i vari tool e menù. Poi ci sono gli .sprx, che se non programmati bene ti possono portare anche al brick della console o semi.
    In risposta alla teoria del gioco che fa corrompere i settori dell'hdd, la boccio. Ho le basi di software e hardware per dirti che non è possibile

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    9
    Mi sto imbattendo in questa problematica, qualcuno è riuscito a risolvere?
    Se lascio tutto originale, il gioco gira e l'accesso online funziona.
    Se inserisco gli sprx (eboot in usrdir e sprx in tmp) e vado online, vado incontro al caricamento infinito (n.d.r. nella maschera NON c'è il O che permette di tornare indietro). Anche aspettando i 20-30 secondi (come ho letto nelle discussioni) non si risolve il problema.
    Credo che il problema, sia riconducibile all'Eboot. Ma come editarli in modo corretto?

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    9
    Facendo delle prove, ho trovato la soluzione, che è la medesima per evitare i freeze.
    Caricare il gioco e NON accedere al a psn. Una volta caricato il gioco, avviare una partita LOCALE. Quando siete in partita ( deve finire il countdown) premete il tasto PS sul pad è fate l'accesso a PSN. Una volta che vi siete loggati su PSN, entrate in partita e terminatela. Solo dopo aver fatto questo andare su Gioca on Line.

"Lunga vita ai forum, fuck all'info mordi e fuggi"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •