Close

bo2 non mi fa accedere a multiplayer

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3

bo2 non mi fa accedere a multiplayer

salve , praticamente cerco di accedere online al multiplayer di bo2 e se vado direttamente online il caricamento freezza , mentre se vado su opzioni come ho visto su un video su youtube e poi vado sull'online mi carica all'infinito ... avete già riscontrato il problema ?!' se si come potrei risolvere ?!
    Ultima modifica di Nick67; 15-07-19 alle 20:58

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Se hai Eboot modificato, devi aspettare nel menu principale che il lag finisca. In pratica apri Bo2 e vai nel multiplayer.
    Aspetta qui per circa 10 secondi. Appena finito il lag puoi selezionare Gioca online.
    Fammi sapere poi se ti funziona!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    Grazie del supporto , oggi provo e vi farò sapere

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Se hai Eboot modificato, devi aspettare nel menu principale che il lag finisca. In pratica apri Bo2 e vai nel multiplayer.
    Aspetta qui per circa 10 secondi. Appena finito il lag puoi selezionare Gioca online.
    Fammi sapere poi se ti funziona!

Lizzo nada... ma non è che la colpa è dell'eboot che ho ?!... cm io ho l'accesso diretto al multigiocatore, come schermata intendo. tu che dici ?! l'eboot differisce da modalità zombie e multigiocatore ?! xk zombie a me 3/6 freezza al caricamento ma almeno ogni tanto parte ... mentre il multi 0 spero possiate aiutarmi in qualche modo ho provato a mettere un eboot scaricato da qui ma nulla

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Nick67 Visualizza Messaggio
    Lizzo nada... ma non è che la colpa è dell'eboot che ho ?!... cm io ho l'accesso diretto al multigiocatore, come schermata intendo. tu che dici ?! l'eboot differisce da modalità zombie e multigiocatore ?! xk zombie a me 3/6 freezza al caricamento ma almeno ogni tanto parte ... mentre il multi 0 spero possiate aiutarmi in qualche modo ho provato a mettere un eboot scaricato da qui ma nulla
    Cambia Eboot allora. Aspetta circa 15-20 secondi allora prima di selezionare Gioca online.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao, io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere tu per caso ci sei riuscito?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •