Close

GtaV freeze,ddos,anti-freeze

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3

GtaV freeze,ddos,anti-freeze

Ragazzi sò che sicuramente questa rischiesta sarà contro il vostro modo di pensare o che non sarà ben vista da molti... io sono un tipo che entra in game online e passa il tempo a cazzeggiare, ma a quanti è capitato che senza un motivo uno ti freezzi solo xk hai un mod menù... una volta mi capitò anche uno che solo perchè ero modder mi disse resta off xk nn ti faccio giocare ovviamente riavvio il modem cosi cambia l'ip pubblico e il suo attacco ddos nn ha avuto più effetto, ma la cosa mi ha dato tremendamente fastidio xk cercava di attaccare briga senza motivo... un coglione di prima categoria , fatemi passare il termine.... ragazzi ma sono cose da pazzi , ero appena entrato in game. Quindi conoscete freeze potenti o anti-freeze efficaci e anti-ddos?! io nn ne posso più è ora di dare una lezione agli sbruffoni. spero possiate aiutarmi ...io non voglio attaccare nessuno, ma per una volta voglio difendermi cn i controcazzi comunque vada ringrazio questo forum perchè mi ha aiutato a risolvere molti problemi... veramente bel lavoro ragazzi

ps : sò che non ho usato un lessico e un linguaggio molto appropriato , ma fatemi passare la cosa perchè non ne posso più
    Ultima modifica di Nick67; 15-07-19 alle 13:19

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Nick67 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sò che sicuramente questa rischiesta sarà contro il vostro modo di pensare o che non sarà ben vista da molti... io sono un tipo che entra in game online e passa il tempo a cazzeggiare, ma a quanti è capitato che senza un motivo uno ti freezzi solo xk hai un mod menù... una volta mi capitò anche uno che solo perchè ero modder mi disse resta off xk nn ti faccio giocare ovviamente riavvio il modem cosi cambia l'ip pubblico e il suo attacco ddos nn ha avuto più effetto, ma la cosa mi ha dato tremendamente fastidio xk cercava di attaccare briga senza motivo... un coglione di prima categoria , fatemi passare il termine.... ragazzi ma sono cose da pazzi , ero appena entrato in game. Quindi conoscete freeze potenti o anti-freeze efficaci e anti-ddos?! io nn ne posso più è ora di dare una lezione agli sbruffoni. spero possiate aiutarmi ...io non voglio attaccare nessuno, ma per una volta voglio difendermi cn i controcazzi comunque vada ringrazio questo forum perchè mi ha aiutato a risolvere molti problemi... veramente bel lavoro ragazzi

ps : sò che non ho usato un lessico e un linguaggio molto appropriato , ma fatemi passare la cosa perchè non ne posso più
    Per il dos ti serve una vpn mentre per le protezioni anti freeze devi modificarti il file update.rpf eliminando tutti i possibili elementi atti a tale scopo (se non li possiedi nel file rpf.update non possono frizzarti).

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    lo so , ma poi hai il gioco senza il gioco ...se elimino tutto che ci gioco a fare ?! mi frezzassero pure senza motivo allora cmq per la vpn ci sto lavorando.
    grazie della risposta oresterosso

- - - Aggiornato - - -

io intendo se conoscete stratagemmi forti o comandi com app intence o roba simile .... so che cmq un modder mica svela le sue armi ... xo dai ci provo .... da qualcuno dovrò pure sempre imparare
    Ultima modifica di Nick67; 15-07-19 alle 20:47

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    Scusami ma la vpn va inserita nel modem o nella Play cn qualche programma ?! Almeno quella la vorrei mettere

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Scusami ma la vpn va inserita nel modem o nella Play cn qualche programma ?! Almeno quella la vorrei mettere
    si fa prima,Sul tubo ci sono millantamila tutorial.
    Devu installare il cliente su pc ,connettere la ps3 via cavo, condividere la vpn con ethernet dove collegata la ps3.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Oresterosso Visualizza Messaggio
    si fa prima,Sul tubo ci sono millantamila tutorial.
    Devu installare il cliente su pc ,connettere la ps3 via cavo, condividere la vpn con ethernet dove collegata la ps3.

Firma:
    aaaa capisco ... praticamente impiego una connessione vpn condivisa da pc geniale cerco di trovare qualche video in merito ... grande oreste vi aggiorno e magari se non è contro qualche regolamento posto il link del video ( se lo trovo) così da aiutare chi volesse migliorare le proprie protezioni

Registrato il
    23-05-16
    Potere Reputazione
    20
    lo so , ma poi hai il gioco senza il gioco ...se elimino tutto che ci gioco a fare ?! :face: mi frezzassero pure senza motivo allora:lol: cmq per la vpn ci sto lavorando.
    grazie della risposta oresterosso :ok:

- - - Aggiornato - - -

io intendo se conoscete stratagemmi forti o comandi com app intence o roba simile .... so che cmq un modder mica svela le sue armi ... xo dai ci provo .... da qualcuno dovrò pure sempre imparare :mahh::ok:

Questo metodo si usava anni fa, ora diciamo che con la maggior parte degli sprx a pagamento (e alcuni script) si è ben protetti.
    Abbastanza da rendere inutile rimuovere le cose all'interno del update.
    Non e tutto perfetto, purtroppo per proteggersi al 100% dai veicoli freeze, bisogna attivare gli entity blocker.
    Così da bloccare i veicoli degli altri giocatori (poi dipende dagli entity che attivi).
    Purtroppo questo e l’unico modo per proteggersi dai veicoli freeze al 100%.
    Per contrattaccare, beh e abbastanza difficile mandare offline a uno che ha un sprx aggiornato.
    Ma non impossibile.
    Non esiste alcuna protezione per proteggersi SOLO dai veicoli freeze (e non intendo 'plane' e 'heli').

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    3
    ho su un menù paradise che comunque mi protegge bene .... ma nn è infallibile... cm ho detto che nn mi va di rovinare il gioco ad altri e rompere le balle .... quindi preferirei nn bloccare nulla vabbe magari vedo solo per la vpn e stop ... tanto alla fine riescono a freezzarmi raramente... il ddos è la cosa da risolvere principalmente .... io nn capisco che problemi abbiano alcuni modder.... ma sò pazzi proprio .... roba da farsi una risata per non parlare delle guerre tra modder che si inventano .... mah , sarò io il tipo strano che gioca troppo normalmente a sto gioco chissà
    Ultima modifica di Nick67; 20-07-19 alle 19:06

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •