Close

E' possibile effettuare una riproduzione remota da ps3 a pc?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

E' possibile effettuare una riproduzione remota da ps3 a pc?

Come da titolo, sapevo che tempo fa era possibile farlo solo con il sony vaio ma a distanza di anni visto che esiste per ps4, qualcuno sarà riuscito a creare un programma che possa permettere la riproduzione remota tra pc a ps3 anche non ufficialmente?
    Ultima modifica di mparipe; 11-07-19 alle 16:01

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da mparipe Visualizza Messaggio
    Come da titolo, sapevo che tempo fa era possibile farlo solo con il sony vaio ma a distanza di anni visto che esiste per ps4, qualcuno sarà riuscito a creare un programma che possa permettere la riproduzione remota tra pc a ps3 anche non ufficialmente?
    Ciao, si il programma c'è ma non è facile da trovare. Ce ne sono tante versioni ma tutte con lo stesso nome e sono fake. Quella ufficiale per VAIO nemmeno funziona con windows 10 e te lo confermo perchè ho proprio un VAIO. Se ritrovo il download di quella che uso io te lo passo!

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, si il programma c'è ma non è facile da trovare. Ce ne sono tante versioni ma tutte con lo stesso nome e sono fake. Quella ufficiale per VAIO nemmeno funziona con windows 10 e te lo confermo perchè ho proprio un VAIO. Se ritrovo il download di quella che uso io te lo passo!
    grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •