Close

Guida IrisMAN STEALTH by Mizio90

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da enomis Visualizza Messaggio
    la play non mi riconosce SSD esterno ne formattato in fat 32 ne in ntfs con irisman
    Controlla lo schema partizione. Sarà sicuramente GPT, mentre la PS3 legge solo MBR.

-

Stesso problema,chiave di registro non modificata perke ho scaricato windows developers,lho sbloccato una volta adesso mi da errore come se nn riconoscesse il cell via usb...mannaggia Qualcuno puo aiutarmi? An English-dubbed Dutch horror film about Sinterklaas being a serial killer
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Ho letto nella guida che IrisMAN ha solo un limite rispetto aMultiMAN e cioè la copia di un disco PS2/PS1 su HDD interno, cosa significa? Avevo visto nella guida generale di come lanciare le ISO da HD esterno e la limitazione era solo per i giochi PS2. Pe quelli PSX e Ps3 era ossbilile lanciarli da HD esterno.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi pe cortesia come mai questa discrepanza?
    Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •