Close

Consiglio acquisto ip camera esterno e interno telecamera @@@@@@@

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto ip camera esterno e interno telecamera @@@@@@@

Salve, avrei intenzione di acquistare 2 camere, una da interno e una da esterno, quindi mi servirebbe il vostro aiuto per evitare di dover acquistare camere e rivenderle, purtroppo non sarà facile trovarne una con le caratteristiche che mi servono.
    Un paio di settimane fa acquistai la dlink dcs-2330l per esterno, ma l'ho rivenduta perchè l'app permetteva di registrare solo per 3 minuti, appena giunti i 3 minuti appariva il messaggio della transcodifica che bloccava la registrazione...

Le camere che vorrei acquistare mi servirebbero con le seguenti caratteristiche:
    1) devono consentire la registrazione continua sullo smartphone tramite app, senza nessun limite di registrazione. (se permettono di farlo anche con lo schermo dello smartphone spento meglio ancora così non si scarica la batteria, lo dico perchè so che varie camere bloccano la registrazione appena si spegne lo schermo dello smartphone)
    2)devono permettere di collegare anche 5 o 6 smartphone alla camera nello stesso tempo e devono mandare allarmi tramite app a tutti gli smartphone connessi alla rete adsl o mobile (la dlink lo permetteva, ma purtroppo aveva quel limite di 3 minuti che mi ha spinto a togliermela).
    3)devono essere affidabili negli allarmi di rilevamento tramite app e non devono impallarsi dopo il primo avviso.
    4)devono avere una buona qualità immagine, ovviamente anche al buio assoluto.

Se avete delle conoscenze e riuscite ad aiutarmi nella scelta ve ne sarei grato in quanto non sarebbe per niente facile acquistare basandomi solo sulle descrizioni dei venditori.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Badget??

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Badget??
    Meno costa meglio è, tanto NON mi serve una camera super-accessoriata,con cloud gratuiti ecc (poi se li ha tanto meglio), l'importante è che funziona contemporaneamente su più smartphone (mandando anche la notifica tramite app in caso di rilevamento) e che permette di registrare direttamente tramite l'app dello smartphone.
    Me ne servirebbe una per interno e una per esterno (per esterno mi andrebbe bene anche una semplice lampadina senza marca, l'importante è che possiede le caratteristiche richieste).

Per interno ad esempio un mio amico ha questa che costa anche pochissimo:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Però purtroppo non permette di collegare più di uno smartphone nello stesso tempo, altrimenti avrei acquistato questa con pochi euro ed avrei risolto per l'interno, però per me è fondamentale che funzioni su più di uno smartphone contemporaneamente oltre alla registraz. continua tramite app.

.....
    In alternativa per l'interno invece di una ip camera mi potrebbe andare bene anche un'app per smartphone che rileva direttamente tramite la camera dello smartphone e che mi avvisa sugli altri smartphone in caso di rilevamento (ma dubito esista un'app simile fatta bene...). per la registrazione poi credo mi basterebbe fare una registrazione in diretta su facebook applicando la privacy "solo io", così facendo la registrazione dovrebbe restare al sicuro e ben nascosta, non ho mai provato ma credo si possa fare.
    Ultima modifica di krinakgen00; 28-06-19 alle 21:39

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •