Close

Ps classic sostituire giochi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Ps classic sostituire giochi

Salve, non ho trovato la sezione giusta ma spero vada bene anche questa. Ho acquistato una PS Classic a 30euro grazie a una promozione da gamestop. Mi chiedevo se si potevano sostituire alcuni dei giochi presenti, che sono abbastanza bruttini, con altri giochi senza la pennina usb che mi andrebbe a "mangiare" un'entrata usb.
    Momento nostalgia

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mparipe Visualizza Messaggio
    Salve, non ho trovato la sezione giusta ma spero vada bene anche questa. Ho acquistato una PS Classic a 30euro grazie a una promozione da gamestop. Mi chiedevo se si potevano sostituire alcuni dei giochi presenti, che sono abbastanza bruttini, con altri giochi senza la pennina usb che mi andrebbe a "mangiare" un'entrata usb.
    Momento nostalgia
    Il programma per modificare i giochi interni ed aggiungerne altri dovrebbe permetterti di fare ciò ma non ho certezza bisognerebbe fare una ricerca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Purtroppo in rete ho trovato solo metodi per caricarli da usb ma non per sostituirli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •