Close

[RELEASE] IrisMAN STEALTH v4.84.5 - HEN Edition - By MiZiO90

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180

[RELEASE] IrisMAN STEALTH v4.84.5 - HEN Edition - By MiZiO90

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ciao a tutti! Come già saprete, negli ultimi mesi, abbiamo assistito al rilascio del payload HEN!
    HEN permetterà a tutti coloro che non hanno una console in grado di montare un CFW di avviare Homebrews! Da qui una serie di richieste ha invaso i vari forum su come poter giocare online senza essere bannati da i server $ony... Mi sono detto, perchè non aggiornare la versione STEALTH di IrisMAN??!

Ed eccoci quì! Ancora una volta, con un pò di ritardo causato da i soliti impegni, siamo finalmente pronti a rilasciare la versione 4.84.5 STEALTH di IrisMAN, pienamente compatibile con il payload HEN! Come sempre la versione stealth riprende del tutto le funzionalità del Backup Manager sviluppato dal dev Aldo Vargas, ma aggiunge alcune personalizzazioni grafiche e la possibilità di giocare online con un pizzico di sicurezza in più!!
    Come sempre rilasceremo sia una versione con icona statica, che una con icona animata, questo per accontentare un pò tutti, anche i piu pigri che non hanno voglia di mettersi li a cambiarla da soli!

Changelog:

v4.84.5 di Aldo Vargas:

• Aggiunto il supporto per le console con HEN

v4.84.5 STEALTH By MiZiO90:

• Aggiunto bug fix trovato da Joonie. Causava un freeze della console quando si tentava di montare ISO PS3 da hdd NTFS.
    • IrisMAN ora è completamente STEALTH, nascosto sotto il nome di "NPEB00818" che altro non è che la versione digitale di Rayman Origins! (NOTA: non importa che sulla XMB non appare il nome di Rayman origins, quello che conta è il "TitleID" cioè "NPEB00818"!);
    • Aggiunti 5 sfondi (andranno impostati una volta entrati nel backup manager, Vedi video);
    • Aggiunta una musica di sottofondo (andrà attivata una volta entrati nel backup manager; Vedi video);
    • Aggiunto un FONT personalizzato;
    • Altri piccoli cambiamenti grafici ad es. è stata leggermente ridotta la dimensione delle cover quando si visualizza la lista dei giochi con la GUI "Coverflow";
    • 2 versioni, una CLASSICA (come sempre stealth e con icona statica) ed una invece, sempre stealth ma con icona animata, anch essa realizzata da me!!!

Video

Installazione:

Eliminate la versione precedentemente installata (normale o stealth) se presente e riavviate la console (fate un ciclo completo, spegni e riaccendi la ps3),
    Ora sarà possibile installare una di queste 2 versioni a scelta!

Download:

IrisMAN STEALTH v4.84.5 - HEN Edition by MiZiO90
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    31
    grande, appena posso la metto....

È compatibile anche con i classici CFW come il FERROX o va bene solo per HEN questa versione?
    Ultima modifica di Iperzampem0; 25-06-19 alle 08:33

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Compatibile sia con cfw che con hen!

ciao mii potresti aiutare cio la mia ps3 modificata inserisco il disco gta 5 per fare laggiornamento e mi dice errore 80010038 ho fatto il ripristino file system pure e e sto riprovando sperando che va a limite cosa potrei fare

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Citazione Originariamente Scritto da Igna88 Visualizza Messaggio
    ciao mii potresti aiutare cio la mia ps3 modificata inserisco il disco gta 5 per fare laggiornamento e mi dice errore 80010038 ho fatto il ripristino file system pure e e sto riprovando sperando che va a limite cosa potrei fare
    Altri giochi su disco funzionano correttamente?
    Se con altri giochi su disco hai questo problema potrebbe essere il lettore...

Se avvii gta 5 senza aggiornarlo che succede? Potresti avere i dati di gioco installati nella console che sono danneggiati..?

ma se io ho una console bannata serve a evitare il problema o è utopia ?
    ciao

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da ippomod Visualizza Messaggio
    ma se io ho una console bannata serve a evitare il problema o è utopia ?
    ciao
    Questo non serve a togliere il ban ma ad evitarlo. Si usano homebrew stealth in modo da abbassare la percentuale di rischio... Abbassare non evitare del tutto.
    Se hai una console bannata l'unica soluzione per tornare online e quella di cam iare cid e dopo usare le giuste precauzioni tra cui questo irisman sthealt.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie x il chiarimento. I passato ho provato ma nn sono riuscito.

Mi sapete dire se c'e' una procedura semplice o guidata per farlo o magari una utility o app ?
    Il cid se nn erro si può comprare ?

Ciao e grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da ippomod Visualizza Messaggio
    Grazie x il chiarimento. I passato ho provato ma nn sono riuscito.

Mi sapete dire se c'e' una procedura semplice o guidata per farlo o magari una utility o app ?
    Il cid se nn erro si può comprare ?

Ciao e grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Il cid lo puoi cambiare facendo uno spoof con psnpatch,sen enabler oppure webman mod. I primi due sono plugin che si usano per mascherare il cfw online e fanno anche da spoof del cid, webman mod invece serve per montare i backup, controllo ventola, ecc e da la possibilità di fare lo spoof del cid.
    !!
    ATTENZIONE!!
    pui trovare la guida per la sicurezza online e il modo di cambiare cid.
    Il cid c'è chi lo vende online ma noi non diamo tali info perche questa pratica è illegale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •