Close

PS Vita - Rimuovere la modifica dalla ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Rimuovere la modifica dalla ps3

Ciao ragazzi,vi spiego la mia situazione in pratica ho due ps3 tutte e due modificate,ora però vorreì togliere da una di queste la modifica poichè mi da anche diversi problemi di freeze e anche perchè voglio giocare online,quindi vorreì sapere il metodo da seguire poichè voglio togliere ogni traccia sia dall'hdd che dalla memoria nor stavo pensando a fare questi passaggi
    1)Eliminare tutte le homebrew e eventuali giochi,disattavare le qa flags da rebug toolbox
    2)Fare il downgrade con il cfw rogero 3.55 999 downgrader
    3)Installare due volte ofw 3.55 e ripristino database e file system
    4)Formattare l'hdd da pc con formattazione rapida o completa (consigliatemi quale effettuare)
    5)Dopo aver inserito l'hdd nella ps3,installare l'ofw 4.84 due volte+eventuale ripristino database e file system
    FATEMI SAPERE SE QUESTI PASSAGGI VANNO BENE PER ELIMINARE COMPLETAMENTE TUTTE LE TRACCE DELLA MODIFICA ALLA CONSOLE.
    Grazie e buona serata.

Inviato dal mio SM-J510FN con ROM GamingOS V1 sviluppata da me!XD utilizzando tapatalk
    Ultima modifica di ProModder17; 19-06-19 alle 20:14
    LE MIE PS3
    PS3 slim CECH 2004a-Ferrox 4.84 Cobra 7.55
    PS3 slim CECH 2504a-Rebug D-Rex 4.84.2 Cobra 8.01

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    Citazione Originariamente Scritto da ProModder17 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,vi spiego la mia situazione in pratica ho due ps3 tutte e due modificate,ora però vorreì togliere da una di queste la modifica poichè mi da anche diversi problemi di freeze e anche perchè voglio giocare online,quindi vorreì sapere il metodo da seguire poichè voglio togliere ogni traccia sia dall'hdd che dalla memoria nor stavo pensando a fare questi passaggi
    1)Eliminare tutte le homebrew e eventuali giochi,disattavare le qa flags da rebug toolbox
    2)Fare il downgrade con il cfw rogero 3.55 999 downgrader
    3)Installare due volte ofw 3.55 e ripristino database e file system
    4)Formattare l'hdd da pc con formattazione rapida o completa (consigliatemi quale effettuare)
    5)Dopo aver inserito l'hdd nella ps3,installare l'ofw 4.84 due volte+eventuale ripristino database e file system
    FATEMI SAPERE SE QUESTI PASSAGGI VANNO BENE PER ELIMINARE COMPLETAMENTE TUTTE LE TRACCE DELLA MODIFICA ALLA CONSOLE.
    Grazie e buona serata.

Inviato dal mio SM-J510FN con ROM GamingOS V1 sviluppata da me!XD utilizzando tapatalk
    Vuoi riportarla a zero? Basta fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menu recovery e poi installi due volte l'ofw 4.84 e fai un ripristino del file System e una ricostruzione del database.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Vuoi riportarla a zero? Basta fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menu recovery e poi installi due volte l'ofw 4.84 e fai un ripristino del file System e una ricostruzione del database.

Ciao Guerra e grazie per la rapida risposta,facendo la procedura che dici tu non sarabbe meglio formattare l'hdd da pc e poi installargli l'ofw 4.84 oppure formatto direttamente da recovery?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    LE MIE PS3

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    Citazione Originariamente Scritto da ProModder17 Visualizza Messaggio
    Ciao Guerra e grazie per la rapida risposta,facendo la procedura che dici tu non sarabbe meglio formattare l'hdd da pc e poi installargli l'ofw 4.84 oppure formatto direttamente da recovery?

Se vuoi esser più sicuro formatta da pc e poi installi l'ofw... Nulla di più

Alla fine i passaggi che ho fatto sono i seguenti:
    1)Disattivare le qa flags
    2)Formattare hdd su pc con formattazione lenta
    3)Installato 2 volte ofw + ripristino file system e database
    4)Da recovery ho scelto l'opzione "ripristina sistema ps3"
    5)Fare il setup iniziale e potere finalmente giocare
    Spero che S*ny non mi banni dal psn XD
    Ultima domanda ma è possibile che la s*ny possa vedere se la ps3 è stata in precedenza modificata?

Ultima modifica di ProModder17; 20-06-19 alle 21:17
    LE MIE PS3

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    2
    io quando ci provo mi dice che non sono stati trovati file pertinenti,ho scaricato ofw originale dal sito della sony,ho un cfw rebug 4.84.2 D-REX 8.0.1 cobra.....ho eseguito questi passaggi correttamente ma niente da fare,ho provato anche dalla xmb ma niente lo stesso non so cosa fare per levare la modifica aiutatemi please....

ho una ps3 downgradabile fino al firmware 2.70......l'ho cercato dappertutto ma senza trovare niente ho cercato anche su questo sito ma e presente il frimware 3.55 non essendo molto esperto mi chiedevo se installando questa versione potesse funzionare?

attendo risposta please

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    178
    Devi prima tornare a cex, nn puoi installare cex su dex ne dex su cex

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    2
    ok adesso provo

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    178
    Citazione Originariamente Scritto da Maxrow Visualizza Messaggio
    ok adesso provo
    Mi raccomando, torna a cex e poi installi ofw, nn installare un ofw dex senza convertire in cex o potresti brickare la console!

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    2
    ok. ha funzionato GRAZIE TANTE!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •