Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167
    Fortunatamente con questa guida sono riuscito a installare alcuni homebrew..tra cui multiman e webman.
    Ipotizzando che io abbia un file di un gioco .pkg , purtroppo la mia connessione è quella che è, e anche il file "rap", come devo procedere?
    tramite usb installo il pkg normalmente e poi apro con multi? se sì poi con il rap come faccio?

Grazie mille e scusate per la mia grande ignoranza in materia..spero di ricevere risposte basilari basilari ..

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giangixt Visualizza Messaggio
    Fortunatamente con questa guida sono riuscito a installare alcuni homebrew..tra cui multiman e webman.
    Ipotizzando che io abbia un file di un gioco .pkg , purtroppo la mia connessione è quella che è, e anche il file "rap", come devo procedere?
    tramite usb installo il pkg normalmente e poi apro con multi? se sì poi con il rap come faccio?

Grazie mille e scusate per la mia grande ignoranza in materia..spero di ricevere risposte basilari basilari ..
    Da usb Fat32 non puoi installare un pkg di dimensioni superiori a 4gb. Bisogna usare un FTP client come Filezilla per copiarlo nell’hard disk della PS3 nella cartella dev_hdd0/packages
    Poi dal package manager - archiviazione interna lo si installa.
    Dopo di che puoi eliminarlo dalla cartella packages sempre da FTP perché non serve più e occupa spazio.
    Il Rap lo devi inserire nella cartella dev_hdd0/exdata se non erro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Aggiorno
    Va tutto una meraviglia...tranne quando provo a installare un pkg dopo aver attivato HEN...nel 99% dei casi freeza..se invece installo senza HEN attivato e poi lo attivo nessun problema
    Ultima modifica di giangixt; 06-07-19 alle 22:20

• quando vado su questo sito ps3xploit.com/hen/installer mi esce una pagina bianca non mi esce scrito miete o pure installato la versione 4.84.2 come posso risolvere questo problema ??? io stavo seguendo la guida che si trova a questo link
      !!
      ATTENZIONE!!
      Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    • quando vado su questo sito ps3xploit.com/hen/installer mi esce una pagina bianca non mi esce scrito miete o pure installato la versione 4.84.2 come posso risolvere questo problema ??? io stavo seguendo la guida che si trova a questo link
      !!
      ATTENZIONE!!
      Collegati o registrati per vedere i link.
    Ricomincia tutto da capo perché le due guide sono differenti e per due cose diverse. Ricomincia reinstallando l'hfw e poi segui questa di guida. Ricordati di impostare la pagina web come principale... Segui bene tutti i passaggi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Un utente di questo sito mi a consigliato di seguire questa guidahttps://www.cybermodding.it/showthread.php?5599-PS3HEN-Guida-alla-modifica-definitiva-per-PS3-SuperSlim e a funzionato mo la mia unica domanda e come installare i giochi sul hard disk esterno non su le usb come posso fare ??

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    Un utente di questo sito mi a consigliato di seguire questa guidahttps://www.cybermodding.it/showthread.php?5599-PS3HEN-Guida-alla-modifica-definitiva-per-PS3-SuperSlim e a funzionato mo la mia unica domanda e come installare i giochi sul hard disk esterno non su le usb come posso fare ??
    se hai i giochi in formato cartella BLESXXXXX li metti in un disco formattato in FAT32 dentro una cartella chiamata GAMEZ, se invece hai i giochi in formato ISO, li metti in un disco esterno formattato in NTFS dendtro una cartella chiamata PS3ISO, poi aggiorni da WebMan i giochi, vedrai ci sono 2 opzioni di aggiornamento, le fai tutte e due e riavvii la console al riavio dovresti averle su webman e da li fai partire i giochi, se invece li vuoi trasferire nel disco interno usi MultiMan e una volta selezionato il gioco premi triangolo e decidi come copiarlo nel disco interno se in ISO (conversione da cartella) o copiarlo semplicemente.

Ciao ragazzi io ho gta 5 installato tramite pkg dovrei attivarlo con il file rap solo che ho provato con reactpsn ma mi chiede sempre la licenza, come faccio per farlo partire? ho anche altri 5/6 giochi installati in pkg con i vari file rap. Reactpsn si avvia e mi cambia anche il nome dell'account da aaa a reactPSN v2.5 5rif 0edat solo che i giochi non partono perche' si vede l'icona del psn.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Sei su cfw o con hen?
    Puoi convertire il gioco su pc, utilizzando "ps3 iso tools", questo tool ti permette di preattivare, tramite file rif/rap o edat, il gioco... Se neanche così funziona allora la licenza (il file rif/rap) nn è buona... Oppure puoi cercarne un altro già in iso o formato cartella..! In rete si trovano...

Salve, ho abilitato correttamente HEN su HFW 4.84.2 e funziona perfettamente.. Avrei però delle domande.

1) Esiste già un metodo per attivare HEN offline? Per HAN ricordo che avevo installato il toolbox moddato che lo attivava offline..
    2) Non so perché ma a volte il browser mi si freezza e devo riavviare per forza.. ecco perché sarebbe comodo attivare HEN offline..
    3) Mi è toccato fare un arresto della play in modo forzato proprio a seguito di un freeze del browser.. E al suo riavvio mi ha chiesto di controllare il file system per vedere se era tutto ok.. Bisogna farlo o può andare a ripristinare parti del firmware della play originali annullando così l'HEN?
    Grazie anticipatamente.

EDIT: Mi sono dimenticato di fare la ricostruzione di fyle system e database quando ho installato HFW 4.84.2 da recovery.. può essere che il browser si freezza per questo motivo?
    Posso farla ancora ora la ricostruzione da recovery o ormai è troppo tardi?
    Grazie ancora per la pazienza che mi dedicate

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •