Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188
    Ho fatto un test, funziona il tutto copiando i file rap dentro la cartella exdata che già si trova dentro dev_hdd0

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    31
    Nuovo aggiornamento HEN 2.3.0

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo e procedi con la guida

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    buongiorno a tutti e grz per la tua risposta GUERRA, purtroppo ancora non ho avuto tempo di procedere con la modifica e a questo punto volevo togliermi un dubbio: visto che man mano vanno uscendo aggiornamenti e vers. nuove dei vari firmware e tool vari, quando farò la procedura, automaticamente si installerÃ* l'ultima versione aggiornata di HEN con i vari tool annessi anch'essi aggiornati o dovrò fare ulteriori passaggi? potresti consigliarmi su come muovermi e fare tutto in poche mosse? grz ancora

- - - Aggiornato - - -

ad esempio per quanto riguarda psnpatch, syscall (leggevo poc'anzi sopra) devo fare questi passaggi ulteriormente dopo la modifica?

- - - Aggiornato - - -

ve lo prometto ultima domanda :
    visto che la mia ps3 ha un hd da 12 gb, vorrei aggiungenre uno esterno e quindi dato che ancora non ho fatto nulla cosa mi conviene fare? potete elencarmi i vari step?
    scusatemi ancora se vi stresso ma come vi dicevo per me è un mondo nuovo e quindi piu leggo in giro piu vado in confusione

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Se segui la guida installerai l ultima versione rilasciata di hen..!
    Per quanto riguarda le homebrews, verranno aggiornate man mano, quindi dovrai seguire un pò la scena x restare aggiornato...
    Psnpatch ti serve solo per attivare le licenze dei giochi psn e nel caso volessi giocare online, altrimenti nn ti serve!
    Come dicevo la scorsa volta, 12gb interni sono sufficienti ma pochi allo stesso tempo... Ogni gioco che avvii, anche se da hdd esterno, installerà dati nella memoria interna...
    Il mio consiglio è quello di mettere l hdd all interno della console e poi in futuro potrai sempre aggiungerne 1 usb...

Detto questo, ti abbiamo consigliato di installare hen e poi affrontare i vari dubbi proprio xke sappiamo che leggere senza procedere crea confusione...

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Se segui la guida installerai l ultima versione rilasciata di hen..!
    Per quanto riguarda le homebrews, verranno aggiornate man mano, quindi dovrai seguire un pò la scena x restare aggiornato...
    Psnpatch ti serve solo per attivare le licenze dei giochi psn e nel caso volessi giocare online, altrimenti nn ti serve!
    Come dicevo la scorsa volta, 12gb interni sono sufficienti ma pochi allo stesso tempo... Ogni gioco che avvii, anche se da hdd esterno, installerà dati nella memoria interna...
    Il mio consiglio è quello di mettere l hdd all interno della console e poi in futuro potrai sempre aggiungerne 1 usb...

Detto questo, ti abbiamo consigliato di installare hen e poi affrontare i vari dubbi proprio xke sappiamo che leggere senza procedere crea confusione...
    Ok grz mille per i vs consigli !! Seguirò la guida e vi aggiorno. P.s. prima di iniziare: mi conviene fare un backup della situazione iniziale "originale" o non c'è bisogno? E per quanto riguarda la creazione del secondo account conviene farlo da pc o falla stessa ps3?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da wolfy78 Visualizza Messaggio
    Ok grz mille per i vs consigli !! Seguirò la guida e vi aggiorno. P.s. prima di iniziare: mi conviene fare un backup della situazione iniziale "originale" o non c'è bisogno? E per quanto riguarda la creazione del secondo account conviene farlo da pc o falla stessa ps3?
    Un backup preventivo può sempre essere utile siccome non si sa mai cosa potrebbe succedere.
    Io ho avuto problemi con HEN (mea culpa) ma ho risolto senza utilizzare il backup: ho reinstallato il HFW 4.84 due volte da recovery così da cancellare le tracce di HEN. I giochi installati (e i relativi dati) e file multimediali (foto, video, ecc) non sono stati toccati.

Ragazzi scusate, se installo HEN su una PS3 slim compatibile con CFW posso fare il Downgrade in qualche modo così da installara un CFW ???

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MrSolidus89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, se installo HEN su una PS3 slim compatibile con CFW posso fare il Downgrade in qualche modo così da installara un CFW ???
    No, Hen non serve al Downgrade.
    Nella sezione PS3 Guide c’è la guida per installare un Cfw con PS3Xploit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da MrSolidus89 Visualizza Messaggio
    Se puoi installare un cfw non vedo il motivo di installare hen visto che un cfw è più stabile. Comuque se hai hen e vuoi passare ad un cfw, ti basta installare l'hfw 4.84 e seguire la procedura exploit per il cfw.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

la pagina ps3xplit.com\hen\installer non è più la stessa

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •