Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 253
    Ho risolto, vi ringrazio tantissimo! Ho caricato file txt vuoto su USB e sono riuscito a reinstallare HEN. Poi ho installato webman ultima versione. Ho rimosso chiavetta e acceso console, avviato HEN che a sua volta ha caricato Webman e qui frizza tutto. Allora ho reinserito la chiavetta col fake boot_plugin e ho installato Multiman, dal file manager mi sono copiato su USB il vero boot_plugins.txt e ho eliminato da PC la voce di PSNpatch nel file di testo. Ho reinserito la chiavetta nella PS3 e ho copiato il file nella memoria dell'HD interno. Spengo tutto, riavvio senza chiavetta inserita, provo ad avviare HEN e tutto funziona a meraviglia, Webman lo carica ottimamente. Adesso devo cercare di capire come avviare i giochi della PS2, sperando di non stravolgere altre configurazioni. Ho un'ISO di FFXXII nella cartella PS2ISO su HD interno ma quando monto il gioco con Webman, mi dice che i dati non sono supportati e che il modello del sistema PS3 non è compatibile con il software per PS2 LizZo e nicomora, grazie ancora per avermi risposto e per avermi aiutato! Ciao!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    88
    Per le ISO PS2 abbiamo la guida nella sezione PS3HEN.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Buongiorno ho un problema con l'installazione di file pkg... ho provato a mettere su chiavetta un file da 6gb ma essendo troppo grande ho dovuto riformattarla in ntfs. Ho collegato alla play la chiavetta ma non vedeva nessun file... come posso risolvere?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da trive253 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un problema con l'installazione di file pkg... ho provato a mettere su chiavetta un file da 6gb ma essendo troppo grande ho dovuto riformattarla in ntfs. Ho collegato alla play la chiavetta ma non vedeva nessun file... come posso risolvere?
    Il system FAT32 non supporta file più grossi di 4/4.5GB quindi niente, NTFS non viene letto dalla console, l'unico modo è copiare il pkg direttamente nella console nella cartella dev_hdd0/packages, e poi lo installi dal package manager come hai sempre fatto
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da trive253 Visualizza Messaggio
    Leggi questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    , può esserti utile.

grazie per la guida, funziona tutto alla grande

due domande:

1- anche se non abilito HEN rischio comunque il ban giocando online?
    2- caricando i giochi da folder com multiman posso fare gli aggiornamenti dei giochi?

Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da midall Visualizza Messaggio
    grazie per la guida, funziona tutto alla grande

due domande:

1- anche se non abilito HEN rischio comunque il ban giocando online?
    2- caricando i giochi da folder com multiman posso fare gli aggiornamenti dei giochi?

Grazie!
    Ciao, si rischi ugualmete infatti è meglio attivarlo e poi disattivare le patch con psnpatch per giocare online.
    Gli aggiornamenti dei giochi puoi farli tranquillamente

Inviato utilizzando Tapatalk

salve ho fatto la modifica HEN su ps3 slim, è andato tutto a buon fine ho messo il pkg di wemMAN mod.... e mi ha dato la cartella webMan Games..... i giochi formato cartella come li avvio da usb?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da izar90 Visualizza Messaggio
    salve ho fatto la modifica HEN su ps3 slim, è andato tutto a buon fine ho messo il pkg di wemMAN mod.... e mi ha dato la cartella webMan Games..... i giochi formato cartella come li avvio da usb?
    Leggi questa guida che è valida anche per hen su molte cose
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

grazie poi ho risolto installando multiman..... ti posso fare un'altra domanda?
    ho provato fifa 19 gioco in formata cartella e l'ha avviato e ci ho giocato dopo di che l'ho passato dall'usb all'hdd interno della ps3 ed ho installato il pkg chiamato "FIFA 19_BLES02258_UPD+FIX v1.01_cfw421+_OPOISSO893", dopo di che avvio il gioco e mi da schermata nera ( stessa cosa avviandolo sia da usb che hdd), il problema secondo me è nel FIX che ho installato.….. come posso risolvere il problema?
    Ultima modifica di izar90; 22-11-19 alle 09:39

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •