Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow72 Visualizza Messaggio
    si sono sul 4.85 anche io sospettavo siano troppi, anche perche a parte psnpatch gli altri sono abbastanza simili, x la psx ho capito che alla fine solo con irisman riesci a far partire le iso, webman e utile anche per le impostazioni(ventola sopratutto).....
    domanda scema: ma se non attivo hen e vado on-line rischio il ban?? xche teoricamente se non viene attivato tutto rimane normale giusto?

altra domanda: ma x i giochi ps3 che non erano compatibili con han, canbia qualcosa? li posso avviare da iso?
    Allora il problema potrebbe essere proprio il 4.85 perchè alcune homebrew come multiman e webman mod non sono ancora testate al 100% sul nuovo firmware. Usa solo IrisMAN per caricare i giochi che almeno su quello abbiamo la sicurezza. Webman mod lo puoi usare per il controllo ventola. No se vuoi andare online devi sempre attivare HEN e poi disattivare le syscalls con PsnPatch. Anche se non attivi HEN, le homebrew usate rimangono in memoria e solo psnpatch pulisce la cronologia e cache della ps3.
    I giochi che prima non andavano su HAN, adesso vanno senza problemi su HEN perchè è molto simile ad un cFW.

Salve ragazzi! ho un problema,come prima cosa ho installato l hfw 8.5 modificato(ps come faccio a capire se l installazione è andata a buon fine?ad esempio se vado in sistema console ecc si vede qualche dettaglio? tipo che so 8.5. fake xD) in pratica quando vado ad installare dal browser hen che piggio su install dopo initializing si freeza e devo spegnerla. quale potrebbe essere il motivo? secondo voi resettando la console come da fabbrica e rimettendo hfw modificato potrei risolvere questo problema? o il motivo è un altro?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Overlok Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! ho un problema,come prima cosa ho installato l hfw 8.5 modificato(ps come faccio a capire se l installazione è andata a buon fine?ad esempio se vado in sistema console ecc si vede qualche dettaglio? tipo che so 8.5. fake xD) in pratica quando vado ad installare dal browser hen che piggio su install dopo initializing si freeza e devo spegnerla. quale potrebbe essere il motivo? secondo voi resettando la console come da fabbrica e rimettendo hfw modificato potrei risolvere questo problema? o il motivo è un altro?
    Ciao, prova ad usare il metodo alternativo per Hen. Non resettare perché non serve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

ottimo ci sono riuscito! grazie mille del consiglio! ora vedo di installare il resto dal punto tre!

Buonasera, vi scrivo per sapere se riuscite ad aiutarmi. Dopo aver installato hen toolbox correttamente ed essersi riavviata la ps3, ho provato ad attivare hen e mi si è freezata la play. Ho fatto numerosi tentativi riavviando ma niente. Perfavore qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da aunnisemu Visualizza Messaggio
    Buonasera, vi scrivo per sapere se riuscite ad aiutarmi. Dopo aver installato hen toolbox correttamente ed essersi riavviata la ps3, ho provato ad attivare hen e mi si è freezata la play. Ho fatto numerosi tentativi riavviando ma niente. Perfavore qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Niente ho risolto reinstallando l'ofw e dopo nuovamente l'HFW

comunqu il firmware e il vostro, cioe il hfw 4.85 scaricato da qua, grazie per le risposte sempre tempestive, comunque sembra che non frreza piu, ho tolto tutto tranne iris psnpatch e webman

Salve. E' molto tempo che non scrivo sul forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Vorrei sapere se è possibile avviare altri giochi (di altre piattaforme) con l'ultima versione di PS3HAN e rispettivi Homebrew oltre a quelli per PS3/PS2/PS1. E se la risposta è "si" quali sono queste piattaforme?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Citazione Originariamente Scritto da calocalo22 Visualizza Messaggio
    Salve. E' molto tempo che non scrivo sul forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Vorrei sapere se è possibile avviare altri giochi (di altre piattaforme) con l'ultima versione di PS3HAN e rispettivi Homebrew oltre a quelli per PS3/PS2/PS1. E se la risposta è "si" quali sono queste piattaforme?
    Ci sono gli emulatori per un bel po di altre console. Sul nostro Homebrew Store li trovi tutti. Calcola però che non so se funzionano tutti su HEN, sono stati creati per Cfw. Dovrebbero andare senza problemi credo.

Ultima modifica di LizZo; 27-09-19 alle 19:28

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ci sono gli emulatori per un bel po di altre console. Sul nostro Homebrew Store li trovi tutti. Calcola però che non so se funzionano tutti su HEN, sono stati creati per Cfw. Dovrebbero andare senza problemi credo.

Grazie mille! Vedrò quello che trovo

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •