Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 188
    Ok grz mille ad entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si lo puoi installare e poi il gioco una volta caricato va avviato dal placeholder.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ho provato ma dopo averlo installato ho provato ad avviare il gioco mi dice se voglio caricarlo con placeholder ma poi mi da errore 80010006. Dove sbaglio? Un dubbio il gioco si trova in ps2iso HD esterno, è questo il problema?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da wolfy78 Visualizza Messaggio
    Ho provato ma dopo averlo installato ho provato ad avviare il gioco mi dice se voglio caricarlo con placeholder ma poi mi da errore 80010006. Dove sbaglio? Un dubbio il gioco si trova in ps2iso HD esterno, è questo il problema?
    Si i giochi ps2 vanno solo in hdd interno in dev_hdd0/PS2ISO

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si i giochi ps2 vanno solo in hdd interno in dev_hdd0/PS2ISO
    Ok fatto, però adesso la vede ma mi dice dati illeggibili o non validi. A questo punto?

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    alla fine ho trovato il tempo per fare un paio di prove, se metto il nuovo ssd da 500 mi parte il HFW 4.84.2 che avevo installato in precedenza, se vado su "attiva HEN" va a buon fine ed esco dal browser, però se provo a mettrere un pkg su una chiavetta esterna in fat32 non me lo legge, ho provato a mettere multiman mod, psnenabler e un gioco, little big planet 1, non vede proprio i pkg.
    Se provo a reinstallare OFW 4.84 idem, non mi trova i file, la mia idea era di reinstallare OFW 4.84, poi HFW 4.84.2 e poi mettere HEN.
    Oltretutto non posso accedere al psn per attivare i contenuti durante la procedura per installare HEN, o il HFW o quel che era, perchè richiede l'aggiornamento a 4.85.
    Ho resettato la ps3 ma nulla, in sostanza credo l'unica soluzione sia quella di aspettare che arrivi un HFW stabile su 4.85 con HEN e gli homebrew aggiornati.
    Ultima modifica di Keo; 09-09-19 alle 19:08

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    alla fine ho trovato il tempo per fare un paio di prove, se metto il nuovo ssd da 500 mi parte il HFW 4.84.2 che avevo installato in precedenza, se vado su "attiva HEN" va a buon fine ed esco dal browser, però se provo a mettrere un pkg su una chiavetta esterna in fat32 non me lo legge, ho provato a mettere multiman mod, psnenabler e un gioco, little big planet 1, non vede proprio i pkg.
    Se provo a reinstallare OFW 4.84 idem, non mi trova i file, la mia idea era di reinstallare OFW 4.84, poi HFW 4.84.2 e poi mettere HEN.
    Oltretutto non posso accedere al psn per attivare i contenuti durante la procedura per installare HEN, o il HFW o quel che era, perchè richiede l'aggiornamento a 4.85.
    Ho resettato la ps3 ma nulla, in sostanza credo l'unica soluzione sia quella di aspettare che arrivi un HFW stabile su 4.85 con HEN e gli homebrew aggiornati.
    Non credo che il HFW sia il problema. A me con il 4.84.2 legge tutto da chiavetta.
    Ma se con il file manager di multiman apri il percorso della chiavetta non trova nessun file? Prova ad inserire anche immagini o file audio oltre a pkg per provare.

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Non credo che il HFW sia il problema. A me con il 4.84.2 legge tutto da chiavetta.
    Ma se con il file manager di multiman apri il percorso della chiavetta non trova nessun file? Prova ad inserire anche immagini o file audio oltre a pkg per provare.
    se vado dal menu della ps3 per fare l'aggiornamento al 4.85 mi dice che non posso farlo, una protezione contro l'autoupdate del hfw immagino
    cmq non trova nessun tipo di file, il problema penso dipenda dal fatto che avendo cambiato disco interno e anche resettato la ps3 ho perso il profilo che usavo per attivare hen, ma non potendo ricrearlo (bisogna loggarsi sul psn e attivare la licenza d'uso dei giochi e serve connettersi al psn) anche se attivo hen non fa quel che deve fare, almeno credo, fatto sta che anche in recovery mode non mi trova i file di aggiornamento, strano

EDIT : questo disco lo avevo formattato ma il file system era GPT e non MBR, l'ho convertito in MBR e ora legge i pkg, installato webman, fiuuu.
    please aggiungete questa cosa alle vostre guide, è uno stupido cavillo ma potrebbe essere d'aiuto, fat32 ma anche filesystem MBR non GPT
    Ultima modifica di Keo; 09-09-19 alle 20:34

Essendo stato impegnato per un po' non mi sono accorto che mamma Sony ha pubblicato altro aggiornamento software...
    Ora...per giocare online devo installarlo necessariamente e rifare tutta la procedura HEN o c'è rischio che salti qualcosa o che non me lo faccia installare?
    Grazie mille
    Ultima modifica di giangixt; 10-09-19 alle 15:49

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da giangixt Visualizza Messaggio
    Essendo stato impegnato per un po' non mi sono accorto che mamma Sony ha pubblicato altro aggiornamento software...
    Ora...per giocare online devo installarlo necessariamente e rifare tutta la procedura HEN o c'è rischio che salti qualcosa o che non me lo faccia installare?
    Grazie mille
    Per il momento non puoi fare nulla perché non ci sono ancora le homebrew compatibili. Quando uscirà ufficialmente il nuovo exploit, allora dovrai aggiornare l'hfw e rimettere hen.

Inviato utilizzando Tapatalk

chi puo darmi una risposta ho una ps3 miodificata con cfw rebug posso installare henn inable .GRAZIE

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •