Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 188
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Sasa1979 Visualizza Messaggio
    scusate ho provato a istallare ibrido su super slim mi dice i dati sono dannegiati cod 8002f2b5 sapete dirmi perfavore se e ps ho lhard disk non capisco
    Prova a scaricarlo nuovamente, magari il download non è stato eseguito perfettamente.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

scusate se scrivo su questa oagina un argomento che non centra mi potete condividere il link per la mod della ps4

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    scusate se scrivo su questa oagina un argomento che non centra mi potete condividere il link per la mod della ps4
    Basta andare nella sezione PS4 è trovi le guide

Salve ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per la guida veramente ben fatta.
    Ho un paio di domande essendo neofita nel settore. Ho una PS3 superslim cech 4004c firewire 4.84 originale con account e alcuni giochi scaricati. Vorrei sapere se seguendo i passi della guida ci sia rischio di perdere i dati dei giochi.
    Il secondo dubbio invece è più semplice, se la PS3 non sarà mai collegata ad Internet non avrò problemi di Ban con perdita dei giochi acquistati,giusto?
    Grazie mille

PS: Potreste linkarmi una guida ai vari tools per capire poi come utilizzare PS3HEN per giocare.
    Ultima modifica di Ripper; 29-08-19 alle 20:48

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    non perdi alcun dato e finora non ci sono stati Ban con HEN.
    Per la guida puoi seguire quella sulle basi dei Cfw nella sezione PS3 Guide. Perché in pratica Cfw e Hen sono quasi identici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, sun 4.82 potresti avere quche problema. Quindi ti consiglio di passare ad ofw 4.84 e poi HFW 4.84 ed infine installi hen

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!

Ma allora io che ero sul 4.82 e ho messo direttamente HFW 4.84.2 ho creato casini?
    Perché a volte mi capita che quando esco da un gioco ad es. fifa 19 mi si riavvia la console da sola!
    Ultima modifica di moviola1; 31-08-19 alle 18:47

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da moviola1 Visualizza Messaggio
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!

Ma allora io che ero sul 4.82 e ho messo direttamente HFW 4.84.2 ho creato casini?
    Perché a volte mi capita che quando esco da un gioco ad es. fifa 19 mi si riavvia la console da sola!
    Quando hai aggiornato a HFW 4.84.2 l'hai installato due volte di fila da recovery? E dopo hai fatto ricostruzione file system e database? Questo è il procedimento da seguire per avere un'installazione pulita, probabilmente non l'hai seguito e si sarà incasinato qualcosa, è abbastanza capricciosa la PS3.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da moviola1 Visualizza Messaggio
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!

No il problema potresti averlo nell'installazione dell'HFW 4.84. Il tuo problema credo sia dovuto ad una mancata ricostruzione del database e ripristino del file System.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No il problema potresti averlo nell'installazione dell'HFW 4.84. Il tuo problema credo sia dovuto ad una mancata ricostruzione del database e ripristino del file System.

Ho fatto proprio come ha detto @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , installando due volte da recovery e ricostruzione database e file system
    Non lo fa sempre, quindi non so se mi conviene rifare tutto da capo

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    ciao a tutti, un paio di settimane fa ho installato HEN sulla mia superslim presa da poco e fin qui tutto bene,
    ora, vorrei cambiare il disco interno, non mi interessa tenere i dati che ci sono sopra, giochi e/o salvataggi, ma se lo cambio devo reinstallare HEN ? e se si dovrei seguire qualche procedura fuori dalla guida ?
    o dovrei anche fare la procedura di ripristino della ps3 ?

PS: (tanto per la cronaca passerò da un ssd 250 a un 500, ne ho alcuni in giro per casa :P)

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •