Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167
    Ciao GUERRA grazie per la risposta, cmq ho fatto il tutto su OFW 4.82 seguendo la guida per installare e abilitare HAN in modo che mi comparisse la voce Package Manager e poi ho installato tramite USB HEN 2.2.2 seguendo anche un video tutorial, ho installato i vari homebrew e mi va tutto bene, mai avuto freeze i giochi girano.
    La domanda è per quanto riguarda il file config di PSNPATCH devo sostituire il console ID mettendoci quello mio reale o uno a caso?

Ho letto anche che quest'ultima procedura va fatta solo per chi è bannato ed io al momento non lo sono ma cmq la domanda rimane se mi servirà farlo.
    Ultima modifica di Kenyu; 16-08-19 alle 19:45

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da diamy85 Visualizza Messaggio
    Ciao, si impostato l’url di default. Il download del Pkg ps3hen.p3t lo esegue ma una volta terminato il download il browser non si chiude in automatico e quando provo ad uscire io sulla XMB non trovo nulla.
    Il browser deve chiudersi da solo e non forzare la chiusura. Svuota la cache e riprova.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 16-08-19 alle 19:59

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    Ciao GUERRA grazie per la risposta, cmq ho fatto il tutto su OFW 4.82 seguendo la guida per installare e abilitare HAN in modo che mi comparisse la voce Package Manager e poi ho installato tramite USB HEN 2.2.2 seguendo anche un video tutorial, ho installato i vari homebrew e mi va tutto bene, mai avuto freeze i giochi girano.
    La domanda è per quanto riguarda il file config di PSNPATCH devo sostituire il console ID mettendoci quello mio reale o uno a caso?

Ho letto anche che quest'ultima procedura va fatta solo per chi è bannato ed io al momento non lo sono ma cmq la domanda rimane se mi servirà farlo.
    Il fine cfg di psnpatch serve a cambiare il tuo cid con un altro. Questo serve farlo in due casi: il primo è per preservare il tuo cid originale sostituendolo con uno in tuo possesso.
    Il secondo serve nel caso tu abbia il cid bannato e quindi per ritornare online devi sostituirlo.
    Il cid non è un numero che puoi aggiungere così a caso, si tratta di un codice identificativo della Ps3. Lo puoi reperire da un altra tua Ps3 defunta, oppure cercare online...

Ultima modifica di GUERRA; 16-08-19 alle 19:59

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Il browser deve chiudersi da solo e non forzare la chiusura. Svuota la cache e riprova.

Grazie Guerra ho risolto cliccando su Inizialize e dopo su Install quindi in modo manuale. Ora ho installato anche webMan e multiMan. Grazie

Riprendo la discussione per alcuni chiarimenti da neofita. L'HFW è attivo e funzionante come anche multiMan e webMan. Con il vecchio exploit HAN bisognava resignare i pkg e fare tutte le varie procedure.
    Non mi è chiaro se con HEN bisogna fare comunque tutto, inoltre se ho backup formato ISO oppure formato cartella come procedo? C'è una guida su questo argomento?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da diamy85 Visualizza Messaggio
    Riprendo la discussione per alcuni chiarimenti da neofita. L'HFW è attivo e funzionante come anche multiMan e webMan. Con il vecchio exploit HAN bisognava resignare i pkg e fare tutte le varie procedure.
    Non mi è chiaro se con HEN bisogna fare comunque tutto, inoltre se ho backup formato ISO oppure formato cartella come procedo? C'è una guida su questo argomento?
    Con HEN è come se avessi un Custom firmware. Quindi puoi leggerti le guida sulle basi nella sezione PS3 Guide. Dovrebbe esserci scritto come si gestiscono i giochi nei vari formati.
    Comunque no, non c’è bisogno di fare il resign.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Il fine cfg di psnpatch serve a cambiare il tuo cid con un altro. Questo serve farlo in due casi: il primo è per preservare il tuo cid originale sostituendolo con uno in tuo possesso.
    Il secondo serve nel caso tu abbia il cid bannato e quindi per ritornare online devi sostituirlo.
    Il cid non è un numero che puoi aggiungere così a caso, si tratta di un codice identificativo della Ps3. Lo puoi reperire da un altra tua Ps3 defunta, oppure cercare online...

C'è un programma che possa verificare se un cid sia ancora valido?

Non so se esistono programmi, però così non dovrebbe richiedere troppo tempo:
    Io proverei ad accedere all'account PSN da pc per verificare che non sia bannato. Se è tutto ok provi da PS3 l'accesso al PSN, se ti restituisce un messaggio d'errore non imputabile all'account molto probabilmente è la console ad essere bannata.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Basta accedre al PSN dalla Ps3 per verificare.

scusate ho provato a istallare ibrido su super slim mi dice i dati sono dannegiati cod 8002f2b5 sapete dirmi perfavore se e ps ho lhard disk non capisco

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •