Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 314
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da izar90 Visualizza Messaggio
    grazie poi ho risolto installando multiman..... ti posso fare un'altra domanda?
    ho provato fifa 19 gioco in formata cartella e l'ha avviato e ci ho giocato dopo di che l'ho passato dall'usb all'hdd interno della ps3 ed ho installato il pkg chiamato "FIFA 19_BLES02258_UPD+FIX v1.01_cfw421+_OPOISSO893", dopo di che avvio il gioco e mi da schermata nera ( stessa cosa avviandolo sia da usb che hdd), il problema secondo me è nel FIX che ho installato.….. come posso risolvere il problema?
    Si è il fix che nel tuo caso non serve. Vai nella schermata principale della Ps3 e poi in dati di gioco e cancella quelli relativi a fifa. Poi avvii il gioco è ti fa di nuovo l'installazione, esci e poi lo aggiorni premendo triangolo sull'icona del gioco.

Inviato utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

ultimamente quando provo ad avviare i miei giochi (sia folder che iso) dopo l'avvio di blocca con schermata nera. Ho provato a disinstallare webman, multiman e resinstallare il tutto eliminando anche i dati di giochi ma il problema persiste. St usando l'ultima versioenHFW e HEN

Nel dubbio ho disinstallato anche psnpatch ma nulla da fare.
    Avete qualche idea da suggerirmi?

Dato che parecchie volte la console l'ho dovuta spegnere staccando l'alimentazione causa il freeze non vorrei che si fosse danneggiato il filesystem della console... non so che fare; che dite?

Grazie!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da midall Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

ultimamente quando provo ad avviare i miei giochi (sia folder che iso) dopo l'avvio di blocca con schermata nera. Ho provato a disinstallare webman, multiman e resinstallare il tutto eliminando anche i dati di giochi ma il problema persiste. St usando l'ultima versioenHFW e HEN

Nel dubbio ho disinstallato anche psnpatch ma nulla da fare.
    Avete qualche idea da suggerirmi?

Dato che parecchie volte la console l'ho dovuta spegnere staccando l'alimentazione causa il freeze non vorrei che si fosse danneggiato il filesystem della console... non so che fare; che dite?

Grazie!!!
    Prova a fare un ripristino del file System e una ricostruzione del database.

pare abbia funzionato dopo aver fatto prima il delete dei game data, rebuild db e check del filesystem e rilanciato l'aggiornamento dei giochi. grazie

Ciao ragazzi sono nuovo quindi scusate se la domanda è stupida: su una ps3 con installato correttamente HFW 4.85.1, sotto la voce informazioni di sistema cosa deve riportare? "4.85" o proprio "4.85.1"?
    Lo chiedo perché ho fatto la procedura (due volte, una da xmb l'altra da ricovery) per installare HFW 4.85.1 sulla mia super slim, sembra aver fuìnzionato ma la versione riportata è "4.85". Credo comunque che sia aggiornata con successo perché prima aveva OFW 4.84 e impostazioni mi diceva "4.84", giustamente!
    In ogni caso, non riesco a completare l'installazione di HEN da ps3xploit, perché con entrambi i metodi (normale e alternativo) mi da sempre "Exploit initialization failed!". Ho provato a cancellare i cookies e la cache del browser, a riavviare la ps3... niente, sempre lo stesso errore.
    Come mi consigliate di procedere?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonyrh Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo quindi scusate se la domanda è stupida: su una ps3 con installato correttamente HFW 4.85.1, sotto la voce informazioni di sistema cosa deve riportare? "4.85" o proprio "4.85.1"?
    Lo chiedo perché ho fatto la procedura (due volte, una da xmb l'altra da ricovery) per installare HFW 4.85.1 sulla mia super slim, sembra aver fuìnzionato ma la versione riportata è "4.85". Credo comunque che sia aggiornata con successo perché prima aveva OFW 4.84 e impostazioni mi diceva "4.84", giustamente!
    In ogni caso, non riesco a completare l'installazione di HEN da ps3xploit, perché con entrambi i metodi (normale e alternativo) mi da sempre "Exploit initialization failed!". Ho provato a cancellare i cookies e la cache del browser, a riavviare la ps3... niente, sempre lo stesso errore.
    Come mi consigliate di procedere?
    Ciao, no nelle info trovi sempre 4.85, quindi è tutto normale.
    Per quanto riguarda l'exploit, hai impostato la pagina come principale come suggerito da guida?

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, no nelle info trovi sempre 4.85, quindi è tutto normale.
    Per quanto riguarda l'exploit, hai impostato la pagina come principale come suggerito da guida?

Non ti nascondo che ho pensato "ma cosa ***** centra, settare la home nel browser della ps3 come può influenzare il funzionamento di un exploit" e non me lo spiego nemmeno ora... ma ha funzionato subito dopo aver seguito il tuo consiglio! Mitico!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonyrh Visualizza Messaggio
    Non ti nascondo che ho pensato "ma cosa ***** centra, settare la home nel browser della ps3 come può influenzare il funzionamento di un exploit" e non me lo spiego nemmeno ora... ma ha funzionato subito dopo aver seguito il tuo consiglio! Mitico!
    Hehehe... Se lo scriviamo è perché a qualcosa serve. Contento che ci sei riuscito

Registrato il
    27-11-19
    Potere Reputazione
    6
    Ma poi se vuoi scaricare un gioco e poi passarlo su multiman (sempre con HEN) e poi da usb a "Giochi", il gioco funzionerà?

ps: senza che scarico ogni volta i "pkg"
    Ultima modifica di diue00; 03-12-19 alle 17:54

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da diue00 Visualizza Messaggio
    Ma poi se vuoi scaricare un gioco e poi passarlo su multiman (sempre con HEN) e poi da usb a "Giochi", il gioco funzionerà?

ps: senza che scarico ogni volta i "pkg"
    Puoi prendere i giochi in formato cartella oppure iso e trasferirli su hdd interno oppure avviarli da hdd esterno

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •