Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 188

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da wolfy78 Visualizza Messaggio
    Ok ne montero' uno, ma scusami non capisco una cosa: dopo aver installato hen mi erano rimasti circa 8 gb liberi dei famosi 12, questi non dovevano bastare snche per l'installazione di un singolo gioco?
    Solo i dati di GTA V già pesano più di 8 GB.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ShermanLaw Visualizza Messaggio
    Gli Utenti storici, almeno io, non hanno la posssibilità di modificare il proprio post dopo averlo salvato.E possibile avere i canonici 5/10 minuti per una rilettura ed eventuale modifica ?
    Ciao non è un discorso di tempo dovrebbe fartelo fare anche a distanza di mesi, hai provato a cambiare browser?
    Che browser usi attualmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Solo i dati di GTA V già pesano più di 8 GB.
    Buongiorno ragazzi e grz a nicomora x la tua risposta.
    Purtroppo non ci sto capendo più niente.... Ho appena fatto la ricostruzione del database e del file system, con il risultato che alla fine non mi apriva ne multiman ne IRISMAN ecc dandomi errore 800...... Ho reinstallato il firmware hfw 4.84 ma nulla, ho ripristinato il backup fatto prima di installare hen ma mi sono ritrovato con la console con giochi demo che avevo ma con hen presente, come è possibile? boh???? Ad ogni modo ho reinstallato le IRISMAN e funzionava ma con multiman si blocca. Che caspita gli prende a questa maledetta ps? Come ve lo spiegate?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Buongiorno ragazzi e grz a nicomora x la tua risposta.
    Purtroppo non ci sto capendo più niente.... Ho appena fatto la ricostruzione del database e del file system, con il risultato che alla fine non mi apriva ne multiman ne IRISMAN ecc dandomi errore 800...... Ho reinstallato il firmware hfw 4.84 ma nulla, ho ripristinato il backup fatto prima di installare hen ma mi sono ritrovato con la console con giochi demo che avevo ma con hen presente, come è possibile? boh???? Ad ogni modo ho reinstallato le IRISMAN e funzionava ma con multiman si blocca. Che caspita gli prende a questa maledetta ps? Come ve lo spiegate?
    Purtroppo la PS3 non è troppo efficiente nel gestire i files. Secondo me tra la reinstallazione di hfw 4.84.2 e il ripristino del backup si è creata un po' di confusione...
    Per ripartire da una base pulita dovresti installare hfw 4.84.2 due volte da recovery, poi fare ricostruzione di file system e database. Da qui puoi procedere con l'installazione di HEN e delle varie homebrews.

Il backup contiene solo demo di giochi? Come lo hai ripristinato?

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Purtroppo la PS3 non è troppo efficiente nel gestire i files. Secondo me tra la reinstallazione di hfw 4.84.2 e il ripristino del backup si è creata un po' di confusione...
    Per ripartire da una base pulita dovresti installare hfw 4.84.2 due volte da recovery, poi fare ricostruzione di file system e database. Da qui puoi procedere con l'installazione di HEN e delle varie homebrews.

Il backup contiene solo demo di giochi? Come lo hai ripristinato?
    Si 2 demo e singstar.
    Ho ripristinato da pendrive in modalità normale.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Si 2 demo e singstar.
    Ho ripristinato da pendrive in modalità normale.
    È normale che se ripristini un backup precedente ad hen ti si i casini il sistema. Riparti da zero e vedrai che tutto si sistema. Reinstalla l'hfw, fai una ricostruzione del database e ripristino del file System, rimetti hen e poi installi le homebrew che ti servono.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ma multiman non doveva essere in grado di leggere gli hd esterni in ntfs?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma non capisco perché continuo ad avere problemi..... per quanto riguarda hen sembra andare ma succede questo:
    Innanzitutto l'HD esterno lo rileva solo IRISMAN mentre ne multiman ne WEBMAN lo vedono.
    ho fatto la prova ad inserire tramite IRISMAN un gioco iso ps2 dentro dev hd000/ps2 e un pkg dentro dev hd000/packages ma al momento di andarli a cercare per installarli o avviarli non si trovano. Ho cancellato successivamente la iso tramite manager di IRISMAN ma lo spazio rimane invariato come se fosse ancora presente.
    Non capisco quale è il problema, io sono sicuro di aver fatto tutto giusto, mi manca qualche altro passaggio. Aiutatemi voi, sto quasi per buttarla dalla finestra!!! Vi ricordo che ha una memoria flash da 12gb e non ne interno, non so se può interferire questa cosa con il problema. Grz a tutti

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Non tutti gli hdd in ntfs vengono riconusciuti automaticamente da webman mod e men che meno da multiman purtroppo... Cmq dovresti provare, se nn l hai ancora fatto, ad aggiornare la lista xml e html da webman mod..!

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Non tutti gli hdd in ntfs vengono riconusciuti automaticamente da webman mod e men che meno da multiman purtroppo... Cmq dovresti provare, se nn l hai ancora fatto, ad aggiornare la lista xml e html da webman mod..!
    Ok domani faccio anche questa prova.... queste si trovano dentro config. Di WEBMAN?
    Invece per il discorso che la dimensione dello spazio disponibile della memoria flash è rimasta ridotta pur cancellando l'iso, da che che cosa è dovuto ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Ok domani faccio anche questa prova.... queste si trovano dentro config. Di WEBMAN?
    Invece per il discorso che la dimensione dello spazio disponibile della memoria flash è rimasta ridotta pur cancellando l'iso, da che che cosa è dovuto ?
    Il refresh xml e htmi lo trovi nel setup di webman mod su ps3. Il discorso che non ti trova i giochi dopo averli trasferiti può darsi che sia influito dalla tua memoria. Sia che li messi in memoria interna o dopo che li hai cancellati, prova a fare una ricostruzione del database.
    Per quanto riguarda webman mod e multiman che non vedono l'hdd esterno è dovuto al fatto che non puoi accederci come fai co irisman. Con queste due homebrew puoi usare l'hdd ntfs solo per avviare iso ps3 e non per spostare file come fai con irisman.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •