Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da wolfy78 Visualizza Messaggio
    Buonasera amici, proprio adesso ho completato le varie installazioni di HEN e applicazioni varie. Innanzitutto volevo ringraziare l'amico GUERRA che mi ha supportato in questo e volevo aggiornarlo sul fatto che l'unica cosa che non avevo fatto era il salvataggio nei preferiti della pagina dell'xploit, comunque dopo un ripetersi del solito problema alla fine mi ha fatto installare hen. Successivamente ho provveduto alle installazioni di
    MULTIMAN DI MIZIO
    WEBMAN MOD e configurazione della velocità della ventola a 40
    IRISMAN STEALTH DI MIZIO
    PSNPATCH ma se mi confermate che serve solo x giocare accedendo con l'account online e che di conseguenza non corro rischi di eventuale ban x la modifica effettuata, dato che io giocherò al 99% offline di sicuro lo disinstallo
    HEN TOOLBOX
    Domani farò la prova a collegare hd esterno in ntfs x provare a installare qualche gioco. Aspetto vs consigli e dritte su ulteriori passi consigliati da seguire o per rimediare a qualche errore commesso. Grz ancora x il vs supporto, buona serata
    Ottimo direi che hai tutto. Webman hai messo la spunta su controllo manuale e poi 40%? Hai messo anche la spunta su controllo dinamico?
    Psnpatch serve prettamte per l'online. Io ti consiglio di tenerlo perché anche solo per una sincronizzazione dei trofei devi collegarti al PSN e quindi è meglio disattivare le syscalls usando lui. Tienilo li, tanto non pesa nulla.
    Irisman e multiman sono quasi identici ma ognuno dei due con qualcosa che l'altro non ha... Ti consiglio di leggerti la mia guida di irisman e capirai quante cose puoi farci
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ottimo direi che hai tutto. Webman hai messo la spunta su controllo manuale e poi 40%? Hai messo anche la spunta su controllo dinamico?
    Psnpatch serve prettamte per l'online. Io ti consiglio di tenerlo perché anche solo per una sincronizzazione dei trofei devi collegarti al PSN e quindi è meglio disattivare le syscalls usando lui. Tienilo li, tanto non pesa nulla.
    Irisman e multiman sono quasi identici ma ognuno dei due con qualcosa che l'altro non ha... Ti consiglio di leggerti la mia guida di irisman e capirai quante cose puoi farci
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buongiorno amico mio,
    Si su webman ho messo la spunta su manuale e impostato a 40, mentre su controllo dinamico no perché mi sembra che non era indicato nella guida, Allora lo metterò. Più avanti (inverno) conviene abbassare la velocità della ventola o la lascio sempre così? Un altro consiglio, ogni volta che spengo la ps automaticamente si riaccende da sola, c'è in impostazioni la voce x disattivare questo riavvio automatico?
    Alla prossima, buona giornata

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Buongiorno amico mio,
    Si su webman ho messo la spunta su manuale e impostato a 40, mentre su controllo dinamico no perché mi sembra che non era indicato nella guida, Allora lo metterò. Più avanti (inverno) conviene abbassare la velocità della ventola o la lascio sempre così? Un altro consiglio, ogni volta che spengo la ps automaticamente si riaccende da sola, c'è in impostazioni la voce x disattivare questo riavvio automatico?
    Alla prossima, buona giornata
    Non riesco a capire... cosa vuol dire che quando la spegni si riavvia? Come fai a spegnerla allora?

Non riesco a capire... cosa vuol dire che quando la spegni si riavvia? Come fai a spegnerla allora?
    Ciao GUERRA, si purtroppo ogni volta che vado su spegni, la console si spegne e subito dopo si riaccende nuovamente percui devo togliere materialmente la spina, bho? Ho cercato su impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo. Secondo te?
    Oggi poi ho fatto la prova con multiman di MIZIO sia a copiare che a creare iso di un gioco originale per ps2 (il padrino) ma mi dava errore aborted. Avevo 8gb liberi, può essere problemi di spazio? Ho collegato poi l'HD esterno su cui avevo messo un paio di giochi in iso, pkg, bles, ognuno nelle varie cartelle ma non me l'ha riconosciuto. Ricapitolando, il percorso dovrebbe essere: ps3/games/e poi le varie cartelle bles, ps3iso, ps2iso, package per i Pkg ecc. Giusto o ho sbagliato qualcosa?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Goddix Visualizza Messaggio
    comunque a parte farmi male con il disco che gira e la lente, potrei installare qualcosa sulla console per fare la modifica??sempre con questo metodopultroppo non conosco nessuno con la ps2 modificata e sinceramente la vorrei modificare per mia mamma non per me, io ho già la 360e solo per far partire 3 o 4 giochi
    Se hai una super slim questa guida fa per te, e se non ti va il lettore dvd poco importa perché avrai modo di avviare i giochi caricati sul hdd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao GUERRA, si purtroppo ogni volta che vado su spegni, la console si spegne e subito dopo si riaccende nuovamente percui devo togliere materialmente la spina, bho? Ho cercato su impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo. Secondo te?
    Oggi poi ho fatto la prova con multiman di MIZIO sia a copiare che a creare iso di un gioco originale per ps2 (il padrino) ma mi dava errore aborted. Avevo 8gb liberi, può essere problemi di spazio? Ho collegato poi l'HD esterno su cui avevo messo un paio di giochi in iso, pkg, bles, ognuno nelle varie cartelle ma non me l'ha riconosciuto. Ricapitolando, il percorso dovrebbe essere: ps3/games/e poi le varie cartelle bles, ps3iso, ps2iso, package per i Pkg ecc. Giusto o ho sbagliato qualcosa?
    Salve amici, continuo ancora a chiedervi lumi per venire a capo a dei problemi che non riesco a risolvere.....
    Sono riuscito alla fine a far riconoscere l'HD esterno e la mia intenzione iniziale era quella di far partire i giochi dall' hd esterno ma non riuscendoci, dopo aver copiato 2 giochi iso e uno pkg nelle cartelle dell'hd interno ( solamente con IRISMAN, le altre homebrew non vedevano l'hd) non sono riuscito a installarli perché con le iso mi dava errore di compatibilitÃ*, mentre con il pkg mi dava errore di spazio non disponibile anche dopo aver cancellato un file iso di quasi 4gb continuandomi a dare lo stesso errore e non aveva neppure recuperato lo spazio della cancellazione. Come faccio a recuperare questo spazio?
    Un'altra cosa strana che ho notato è che dopo aver attivato hen, ogni tanto devo riattivarlo di nuovo perché mi scompare WEBMAN MOD, è normale? Non penso.... e inoltre dopo aver fatto tutte queste prove la console oggi ha iniziato a bloccarsi di tanto in tanto. Mi dite dove ho sbagliato? Cosa mi consigliate di fare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Salve amici, continuo ancora a chiedervi lumi per venire a capo a dei problemi che non riesco a risolvere.....
    Sono riuscito alla fine a far riconoscere l'HD esterno e la mia intenzione iniziale era quella di far partire i giochi dall' hd esterno ma non riuscendoci, dopo aver copiato 2 giochi iso e uno pkg nelle cartelle dell'hd interno ( solamente con IRISMAN, le altre homebrew non vedevano l'hd) non sono riuscito a installarli perchà con le iso mi dava errore di compatibilitÃ*, mentre con il pkg mi dava errore di spazio non disponibile anche dopo aver cancellato un file iso di quasi 4gb continuandomi a dare lo stesso errore e non aveva neppure recuperato lo spazio della cancellazione. Come faccio a recuperare questo spazio?
    Un'altra cosa strana che ho notato è che dopo aver attivato hen, ogni tanto devo riattivarlo di nuovo perchà mi scompare WEBMAN MOD, è normale? Non penso.... e inoltre dopo aver fatto tutte queste prove la console oggi ha iniziato a bloccarsi di tanto in tanto. Mi dite dove ho sbagliato? Cosa mi consigliate di fare?
    I giochi iso vanno messi su hdd estrno formattato in ntfs. Dentro a questo hdd devi creare una cartella in scritta in maiuscolo chianandola PS3ISO. Dentro questa cartella metti poi il file ISO del gioco. Esempio: hddntfs/PS3ISO/the amazing Spiderman 2 BLESXXX.iso
    I giochi in pkg per esser giocati vanno installati. Puoi usare un hdd formattato in fat32 e poi mettere li il file pkg senza nessuna cartella. Poi dal packages manager lo installi. Per i pkg superiori i 4gb puoi usare un hdd in ntfs e usare il file manager di irisman pertrasferirli in dev_hdd0/package, per poi andare sempre nel package manager ed installarli.
    Siccome la ps3 si sta comportando in modo anomalo, ti consiglio di fare una ricostruzione del database e ripristino del file System e più reinstalla webman mod.
    Qui però stiamo andando off topic riguardo alla guida. Apri una discussione in risoluzione dei problemi Ps3

I giochi iso vanno messi su hdd estrno formattato in ntfs. Dentro a questo hdd devi creare una cartella in scritta in maiuscolo chianandola PS3ISO. Dentro questa cartella metti poi il file ISO del gioco. Esempio: hddntfs/PS3ISO/the amazing Spiderman 2 BLESXXX.iso
    I giochi in pkg per esser giocati vanno installati. Puoi usare un hdd formattato in fat32 e poi mettere li il file pkg senza nessuna cartella. Poi dal packages manager lo installi. Per i pkg superiori i 4gb puoi usare un hdd in ntfs e usare il file manager di irisman pertrasferirli in dev_hdd0/package, per poi andare sempre nel package manager ed installarli.
    Siccome la ps3 si sta comportando in modo anomalo, ti consiglio di fare una ricostruzione del database e ripristino del file System e più reinstalla webman mod.
    Qui però stiamo andando off topic riguardo alla guida. Apri una discussione in risoluzione dei problemi Ps3

Ok faro' quest'altra prova e vediamo se riesco a risolvere... ma per il discorso della ventola devo lasciare la velocità a 40 per sempre o solo nei periodi più caldi? Infine una curiosità: smontando il pannellino laterale ho notato che non c'è l'HD, ma allora la mia è una memoria da 12 gb? Se ne monto uno lo leggerebbe come interno?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Ok faro' quest'altra prova e vediamo se riesco a risolvere... ma per il discorso della ventola devo lasciare la velocità a 40 per sempre o solo nei periodi più caldi? Infine una curiosità: smontando il pannellino laterale ho notato che non c'è l'HD, ma allora la mia è una memoria da 12 gb? Se ne monto uno lo leggerebbe come interno?
    A ecco perché ti dice che non hai spazio... Si, devi mettere un altro HD altrimenti non potrai installare nessun gioco. Anche se vuoi avviare i giochi da HD estrno, l'installazione dei dati va sempre fatta su HD interno e giochi tipo gta5 o gt6 porta via parecchi giga..
    Le ventole puoi lasciare così per adesso e poi d'inverno scendere anche a 38...poi dipende da dove è messa la ps3.

A ecco perché ti dice che non hai spazio... Si, devi mettere un altro HD altrimenti non potrai installare nessun gioco. Anche se vuoi avviare i giochi da HD estrno, l'installazione dei dati va sempre fatta su HD interno e giochi tipo gta5 o gt6 porta via parecchi giga..
    Le ventole puoi lasciare così per adesso e poi d'inverno scendere anche a 38...poi dipende da dove è messa la ps3.

Ok ne montero' uno, ma scusami non capisco una cosa: dopo aver installato hen mi erano rimasti circa 8 gb liberi dei famosi 12, questi non dovevano bastare snche per l'installazione di un singolo gioco?

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •