Close

PS3HEN - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da Fenderfix Visualizza Messaggio
    Sono riuscito senza problemi a fare una prova su un account creato apposta!
    Unica domanda che mi pongo è: Prima di sincronizzarli devo usare qualche altro Homebrew o posso stare tranquillo? Poiché attualmente con questo account di prova ho fatto così (cioè senza niente), ma siccome voglio eseguire la procedura anche sul mio principale e non rischiare un Ban, se avete qualcosa da consigliarmi sono tutto orecchie!
    Be la prima cosa da usare prima di accedre al PSN è psnpatch per disattivare le syscalls. Lo avvii, premi triangolo e dopo puoi accedre al PSN. Per riattivare di nuovo le syscalls e quindi usare le homebrew ti basta un riavvio della Ps3.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di Fenderfix
    Registrato il
    09-08-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Be la prima cosa da usare prima di accedre al PSN è psnpatch per disattivare le syscalls. Lo avvii, premi triangolo e dopo puoi accedre al PSN. Per riattivare di nuovo le syscalls e quindi usare le homebrew ti basta un riavvio della Ps3.

Mi facevano notare su un forum Inglese, che effettivamente una volta sbloccati i trofei potrei semplicemente non selezionare "Hen Enabler" e giocare/andare online tranquillo, poiché sarebbe come se fossi su OFW. Mi posso fidare? :/

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Fenderfix Visualizza Messaggio
    Mi facevano notare su un forum Inglese, che effettivamente una volta sbloccati i trofei potrei semplicemente non selezionare "Hen Enabler" e giocare/andare online tranquillo, poiché sarebbe come se fossi su OFW. Mi posso fidare? :/
    Di certo andare On senza attivare Hen è meglio. Ma non escluderei totalmente il rischio del Ban..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Salve io mi trovo all'OFW 4.82 devo aggiornarlo al 4.84 prima di iniziare la guida e installare HFW 4.84.2?
    Devo seguire prima la guida per HAN o procedo direttamente da questa?
    Ultima modifica di Kenyu; 15-08-19 alle 18:49

Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    Salve io mi trovo all'OFW 4.82 devo aggiornarlo al 4.84 prima di iniziare la guida e installare HFW 4.84.2?
    Devo seguire prima la guida per HAN o procedo direttamente da questa?
    Non serve passare dal OFW 4.84 e nemmeno seguire la procedura per HAN (è un metodo obsoleto e dalle funzionalità più limitate).
    Per procedere senza intoppi è consigliato installare HFW 4.84.2 da recovery due volte consecutive. (chiavetta formattata in FAT32 con una cartella chiamata "PS3", all'interno di PS3 ci va la cartella "UPDATE", all'interno di quest'ultima va inserito il file "PS3UPDAT.PUP". La usb va inserita nella porta più vicina al lettore BD)
    Successivamente, sempre da recovery, procedere con la ricostruzione di database e file system.
    Ora è tutto pronto per HEN.

In attesa di risposte ho girovagato un po' e ho letto che l'HFW è come tornare al 4.82 in alcuni siti sconsigliano di installarlo con OFW 4.82 e procedono con l'installazione di HEN però essendo che io parto da 0 non ho la voce install package difatti parlano di attivare HAN per far sì che dopo il download automatico avvenga l'installazione da XMB di HEN, c'è un tutorial video di chi come me ha il 4.82?
    L'HFW se formatto si cancella?
    Ultima modifica di Kenyu; 15-08-19 alle 21:27 Motivo: domanda

Ciao a tutti e grazie come sempre per le ottime guide.
    Provengo da 4.82 con HAN. Leggendo le varie risposte ho proceduto ad installare direttamente a HFW 4.84.2 (doppia installazione più ricostruzione DB e Filesystem da recovery).
    la procedura è andata bene ma adesso ho un problema con l’installazione di HEN. In pratica quando vado al link ps3xploit/hen/installer il pacchetto viene scaricato ma uscendo dal browser non trovo nulla nella XMB per procedere all’installazione.
    sbaglio io qualcosa o devo utilizzare altra guida?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    In attesa di risposte ho girovagato un po' e ho letto che l'HFW è come tornare al 4.82 in alcuni siti sconsigliano di installarlo con OFW 4.82 e procedono con l'installazione di HEN però essendo che io parto da 0 non ho la voce install package difatti parlano di attivare HAN per far sì che dopo il download automatico avvenga l'installazione da XMB di HEN, c'è un tutorial video di chi come me ha il 4.82?
    L'HFW se formatto si cancella?
    Ciao, sun 4.82 potresti avere quche problema. Quindi ti consiglio di passare ad ofw 4.84 e poi HFW 4.84 ed infine installi hen

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da diamy85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie come sempre per le ottime guide.
    Provengo da 4.82 con HAN. Leggendo le varie risposte ho proceduto ad installare direttamente a HFW 4.84.2 (doppia installazione più ricostruzione DB e Filesystem da recovery).
    la procedura è andata bene ma adesso ho un problema con l’installazione di HEN. In pratica quando vado al link ps3xploit/hen/installer il pacchetto viene scaricato ma uscendo dal browser non trovo nulla nella XMB per procedere all’installazione.
    sbaglio io qualcosa o devo utilizzare altra guida?
    Ciao, no la procedura è giusta. Hai impostato la pagina internet come principale? Lo scaricamento del pkg lo fa?

Ciao, si impostato l’url di default. Il download del Pkg ps3hen.p3t lo esegue ma una volta terminato il download il browser non si chiude in automatico e quando provo ad uscire io sulla XMB non trovo nulla.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •