Close

PS3HEN 4.88 - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 395
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da FarmaH Visualizza Messaggio
    Salve a tutta la comunity, ho una ps3 superslim con firmware 4.86 e cech 420 4c volevo chiedervi questa è la guida giusta da seguire?Una volta effettuata la modifica con Hen come posso leggere i giochi?Devo montare un Hd esterno?Scusate le domande banali ma vorrei essere sicuro prima di procedere.Grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si segui questa guida.
    Per i giochi puoi usare un hd esterno ma anche quello interno. Nella sezione Guide trovi una guida alle basi. È stata scritta per una modifica differente (Custom firmware) ma le funzionalità sono le stesse, di conseguenza anche gli utilizzi.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Ciao a tutti raga, quando vado per accedere al psn (con PSN patch già abilitato) appare una schermata che dice "PlayStation network:disabilitata" e sotto una scorciatoia "abilita: R2+∆"fatto sta che pure premendo la scorciatoia rimane il messaggio,a meno che io attivi hen senza attivare dopo PSN patch,allora lì si ,la scorciatoia disabilità le syscalls ,e mi permette di accedere ma in quella azione non si parla di spoof , quindi come faccio a giocare tranquillo?
    Ultima modifica di Vittorioh; 05-07-21 alle 18:56

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorioh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga, quando vado per accedere al psn (con PSN patch già abilitato) appare una schermata che dice "PlayStation network:disabilitata" e sotto una scorciatoia "abilita: R2+∆"fatto sta che pure premendo la scorciatoia rimane il messaggio,a meno che io attivi hen senza attivare dopo PSN patch,allora lì si ,la scorciatoia disabilità le syscalls ,e mi permette di accedere ma in quella azione non si parla di spoof , quindi come faccio a giocare tranquillo?
    Purtroppo questo è un problema (per me) che riguarda l'ultima versione di Webman mod. In pratica se vuoi accedre al psn non devi più usare psnpatch ma disabilitare le syscall con quella combo di Webman mod. Quindi carica il backup e poi usa la combo... Psnpatch non usarlo, quella combo fa la stessa cosa, cioè cancellare la cronologia delle homembrew e disattivare le syscall. Lo spoof del cid è tutt'altra cosa anche se è menzionato in psnpatch. Puoi farlo anche con webman mod ma in entrabi i casi ti servirà un cid di riserva che al momento dello spoof nasconde il tuo originale.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 05-07-21 alle 19:09

Però il CID psnpatch lo "occultava"automaticamente,con webman devo farlo manualmente? perché sarebbe un problema, perché se non posso spooffare il CID e il psid non voglio rischiare inutilmente il bann

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Però il CID psnpatch lo "occultava"automaticamente,con webman devo farlo manualmente? perché sarebbe un problema, perché se non posso spooffare il CID e il psid non voglio rischiare inutilmente il bann
    Psnpatch non occulta nessun cid se non ne imposti tu un secondo. Psnpatch ha tre voci:
    Triangolo= eliminazione cronologia homembrew e disattivazione delle syscall
    X= come sopra ma con spoof di psid e idps ( questi due vengono spoffati solo se impostati due di riserva)
    Quadrato= solo spoof psid e idps
    Se tu usi quadrato X e non hai impostato un cid di riserva, in automatico fa solo le stesse cose di premere triangolo.
    Quindi premere X senza impostare un cid di riserva equivale a premere triangolo.
    La combo di Webman equivale a premere triangolo nel tuo caso

Bene, significa che per tutto questo tempo ho giocato scoperto,come faccio ad impostare un cid di riserva? o potresti indirizzarmi in una guida

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Bene, significa che per tutto questo tempo ho giocato scoperto,come faccio ad impostare un cid di riserva? o potresti indirizzarmi in una guida
    No, non hai giocato scoperto ma hai sempre disattiva le syscall cioè il cobra che è una cosa importante. Come impostare un secondo cid è scritto nella guida per la sicurezza online. Un secondo cid però lo recuperi da una tua seconda console defunta oppure altri metodi poco leciti in cui noi non diamo assistenza.

Ultima modifica di GUERRA; 06-07-21 alle 06:48

Hahahah, ti ringrazio GUERRA

Buongiorno a tutti... Ho giusto una domanda. Esiste un modo per far si che HEN si abiliti automaticamente all'avvio della PS3?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gabric02_jtdm Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... Ho giusto una domanda. Esiste un modo per far si che HEN si abiliti automaticamente all'avvio della PS3?
    Sarebbe un opzione non difficile da aggiungere ma non c’è. Non fare il taccagno e premi X

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •