Close

PS3HEN 4.88 - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 395 di 395

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da P3pp3 Visualizza Messaggio
    Ok per quanto riguarda l’installazione hen riesco ad abilitarla e ad installare i pkg tipo multiman o irisman o altri homebrew da chiavetta usb format 32, il problema nasce quando voglio far vedere ssd esterno con dentro i 3 giochi che ho fatto il backup tipo in formato originale, pkg e iso, se vado nel file manager di ogni homebrew li vedo ma non riesco a fare niente perché si rallenta o da errore, ma non li vedo come icone per l’avvio dei giochi, questo problema e sempre correllato all’ssd?
    Direi di sì, ti ripeto: prova a cambiare la partizione in MBR, i problemi dovrebbero sparire.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Direi di sì, ti ripeto: prova a cambiare la partizione in MBR, i problemi dovrebbero sparire.
    Ciao buongiorno ho rifatto la modifica al 4.88 con hen sulla super slim, tutto andato lisci reinstallato multiman e irisman adesso sto provando a gare la copia di due dischi sulla memoria interna della ps3, siccome quelli che già avevo fatti purtroppo penso si siano corrotti!
    una volta volta fìcopiati questi due giochi da disco con multiman come e meglio procedere ? cioè trasferirli su hdd esterno e convertirli? se si quale formato e meglio sia per i giochi ps3,ps2,ps1,psp e se possibile spiegarmi o linkarmi qualche guida su come convertirli! cosi mi faccio una buona idea su come procedere.

grazie mille gentilissimo

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Ciao buongiorno ho rifatto la modifica al 4.88 con hen sulla super slim, tutto andato lisci reinstallato multiman e irisman adesso sto provando a gare la copia di due dischi sulla memoria interna della ps3, siccome quelli che già avevo fatti purtroppo penso si siano corrotti!
    una volta volta fìcopiati questi due giochi da disco con multiman come e meglio procedere ? cioè trasferirli su hdd esterno e convertirli? se si quale formato e meglio sia per i giochi ps3,ps2,ps1,psp e se possibile spiegarmi o linkarmi qualche guida su come convertirli! cosi mi faccio una buona idea su come procedere.

grazie mille gentilissimo
    Usa i giochi in formato ISO quando puoi, se sono in formato cartella puoi seguire
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    per convertirli in ISO.
    Aggiungo quest'altra
    !!
    ATTENZIONE!!
    generica che indica anche come avviare giochi da hdd interno/esterno e i requisiti per farlo in base ai vari formati.
    Ultima modifica di nicomora; 21-08-21 alle 11:19

Grazie Nico in effetti era la guida che mi mancava, inoltre il mio problema in effetti era che il gioco inserito nella play facendo il backup della iso o cartella me lo faceva fare solo nell'HDD interno della PS3 e qui sono andato in panico ma ho letto in giro che il procedimento e proprio questo poichè gli homebrew come multiman o irisman non consentono la scrittura su un archiviazione esterna quando questa e in formato NTFS e partizionato MBR ma solo in FAT 32 e partizione MBR, però cosa impossibile poche il FAT 32 non riesce a supportare file più grandi di 4GB e quindi l'unica scelta e NTFS con partizione MBR infatti ho prima fatto la iso da Blu Ray verso HDD interno e poi con il file manager di irisman lo spostato nell'HHD esterno e tutto funziona perfettamente.

qui abbiamo risolto questa faccenda, volevo chiedere c'è qualche homebrew interessante che apre qualche funzione particolare?

Grazie

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Grazie Nico in effetti era la guida che mi mancava, inoltre il mio problema in effetti era che il gioco inserito nella play facendo il backup della iso o cartella me lo faceva fare solo nell'HDD interno della PS3 e qui sono andato in panico ma ho letto in giro che il procedimento e proprio questo poichè gli homebrew come multiman o irisman non consentono la scrittura su un archiviazione esterna quando questa e in formato NTFS e partizionato MBR ma solo in FAT 32 e partizione MBR, però cosa impossibile poche il FAT 32 non riesce a supportare file più grandi di 4GB e quindi l'unica scelta e NTFS con partizione MBR infatti ho prima fatto la iso da Blu Ray verso HDD interno e poi con il file manager di irisman lo spostato nell'HHD esterno e tutto funziona perfettamente.

qui abbiamo risolto questa faccenda, volevo chiedere c'è qualche homebrew interessante che apre qualche funzione particolare?

Grazie
    Se devi connetterti al psn, anche solo per sincronizzare i trofei, è consigliato usare
    !!
    ATTENZIONE!!
    , un'homebrew che permette di disattivare le syscall modificate dei CFW e cancellare altre tracce che un sistema PS3 non modificato non lascerebbe. Una volta installato basta avviarlo e tenere premuto il tasto per disabilitare il CFW/HEN e la PS3 si riavvierà come un sistema originale (perciò non potrai aprire le homebrew fino al riavvio successivo che riporterà il sistema al suo stato modificato). Perciò se volessi giocare online o accedere al PSN, dovresti prima montare la ISO tramite homebrew ma senza avviarla, poi aprire psnpatch e disabilitare il CFW e successivamente potrai avviare la ISO montata da xmb e accedere al PSN in sicurezza (ricorda appunto di usare psnpatch PRIMA di accedere al PSN).

Altra homebrew molto utilizzata è
    !!
    ATTENZIONE!!
    , tra le tante funzioni al suo interno ne esiste una per il controllo delle temperature di CPU e RSX e per eventualmente regolare la ventola se esse sono troppo alte (come puoi intuire temperature troppo alte = PS3 destinata a guastarsi), dato che di default la PS3 predilige la massima silenziosità possibile della ventola, a discapito però delle temperature.

Ci sono molte altre homebrew, ma io non le utilizzo e quindi non le conosco nemmeno bene, mi bastano queste per sfruttare la mia PS3 al meglio per giocarci.

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •