Close

PS3HEN 4.87 - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 364
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MazzaPazza Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho installato l'HFW 4.87 su ultra slim, HEN funziona e anche multiman e WebMAN, purtroppo però, i giochi pkg appena avviati bloccano la console su uno schermo nero, i giochi iso non si avviano proprio, qualche soluzione?
    Sia i pkg che le iso credo siano corrotti.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    01-01-20
    Potere Reputazione
    8
    Buona sera ragazzi.
    Sto tentando di eseguire l'aggiornamento a 4.87 come da manuale (eseguito diverse volte senza problemi), una volta terminato il download e l'installazione procedo con il riavvio ma mi ritrovo sempre con ila versione 4.86.
    Qualcuno che potrebbe indicarmi una soluzione?

- - - Updated - - -

Ho risolto ������

Ragazzi scusate dopo aver installato la 4.87 e dopo esser uscita la scritta verde e aver cliccato install hen compare
    "HEN FAILURE! RESTART PS3 AND RETRY"

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Axl Rose Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate dopo aver installato la 4.87 e dopo esser uscita la scritta verde e aver cliccato install hen compare
    "HEN FAILURE! RESTART PS3 AND RETRY"
    Può succedere sempre. Assicurati comunque di avere HFW 4.87, e riprova.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Buonasera ragazzi, volevo sapere se giocando online senza attivare hen con un regolare disco fisico si rischia comunque il ban

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da aunnisemu Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo sapere se giocando online senza attivare hen con un regolare disco fisico si rischia comunque il ban
    Stai sempre usando un firmware modificato. È consigliabile attivare hen e disattivare le syscall con psnpatch e poi giocare

ciao, scusa ma ti scrivo qui perchè sto diventando pazzo, la mia ps3 è una slim cech 3004a con fw 4.87 e non riesco veramente a trovare nessuna guida per modificarla, ho già ps3hen installato ma non ho la minima idea di come mettere i giochi dentro perchè poi tutte le altre guide non vanno bene per la mia ps3, ti ringrazio in anticipo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da shadowsduck Visualizza Messaggio
    ciao, scusa ma ti scrivo qui perchè sto diventando pazzo, la mia ps3 è una slim cech 3004a con fw 4.87 e non riesco veramente a trovare nessuna guida per modificarla, ho già ps3hen installato ma non ho la minima idea di come mettere i giochi dentro perchè poi tutte le altre guide non vanno bene per la mia ps3, ti ringrazio in anticipo
    Nella sezione "come gicare da hdd esterno /interno, trovi i vari metodi su come fare a metterli. Quella guida pur essendo per cfw il 99%delle cose scritte lì vale anche per hen ( tranne tutto quello che riguarda il dex e ccapi)
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve sono nuovo forse sto sbagliando perchè magari si parla sempre delle stesse cose ho una ps3 CECH-3004A con firmware originale 4.80 devo fare mod hen? cioè non e stata mai toccata,
    che mi consigliate grazie, poi volevo sapere se era possibile installare giochi tipo the last of use grazie in anticipo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da superplus Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo forse sto sbagliando perchè magari si parla sempre delle stesse cose ho una ps3 CECH-3004A con firmware originale 4.80 devo fare mod hen? cioè non e stata mai toccata,
    che mi consigliate grazie, poi volevo sapere se era possibile installare giochi tipo the last of use grazie in anticipo
    Ciao, basta seguire la guida ad inizio pagina e potrai farci tutto quello che vuoi con la tua ps3

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •