Close

PS3HEN 4.87 - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 367 di 367
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Combine Visualizza Messaggio
    A dire il vero sto utilizzando le ultimissime versioni delle suddette app, ovvero le 4.87 sia per iris sia per il cool fan controller ecc...

Inoltre su un sito che per regolamento non cito ci sono i pkg per Hen..

Chiedevo se comunque fosse normale cotanta instabilità
    Non è normale ovviamente, ma il problema secondo me rimane lo stesso. Le sigle HEN non hanno più significato da quel che so, tutte le App (almeno quelle più comuni) sono compatibili sia con Cfw che con Hen. Se mi parli di Iris manager e fan controller non ti posso aiutare molto in quanto sono App superate. Non so dove le hai prese e se la fonte è attendibile ma il mio consiglio rimane quello di usare App aggiornare e recenti, come quelle già citate nel messaggio precedente. Vedrai che funzioneranno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Da store brewology, le ultime aggiornate e la fonte più attendibile di tutte.

Se posso permettermi non sono il solito noob che fa domande tipo "posso installare il jailbreak sulla mia PS3 8.03"?

Il punto non sono le app ma mi chiedevo se fosse usuale l'instabilità di questi HFW, per quanto ovviamente non siano lontanamente paragonabili ad un CFW.

Da quel che mi dici non è normale, potrebbe essere il modello CECH4201A troppo nuovo? Anche se di solito per queste circostanze ciò che conta è la versione di sistema...

Grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Da store brewology, le ultime aggiornate e la fonte più attendibile di tutte.

Se posso permettermi non sono il solito noob che fa domande tipo "posso installare il jailbreak sulla mia PS3 8.03"?

Il punto non sono le app ma mi chiedevo se fosse usuale l'instabilità di questi HFW, per quanto ovviamente non siano lontanamente paragonabili ad un CFW.

Da quel che mi dici non è normale, potrebbe essere il modello CECH4201A troppo nuovo? Anche se di solito per queste circostanze ciò che conta è la versione di sistema...

Grazie
    Confermo l’attendibilità della fonte. E ti confermo ancora che l’instabilità non è normale. Sia Cfw che Hen sono stabili, ma ti invito nuovamente a provare multiman o IrisMAN almeno ne veniamo a capo
    Capiamo così se è un problema di Homebrew o di sistema.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

IrisMAN non è proprio supportato, con multiman nessun problema.
    Peccato che IRIS per me fosse più comodo e funzionale, senza troppi fronzoli come multiman.
    Comunque ho anche risolto con i giochi in formato cartella, ne ho provato uno trasferendolo con Filezilla

Per la lettura di hdd NTFS irisMAN lo vede senza problemi (tranne il mio ultimo più moderno HDD di 4 TB che probabilmente la ps3 non vede poiché troppo grande)

Ho visto che con webMAN MOD legge tramite prepareNTFS i giochi con il browser web, ma non c'è un modo con mmC di trasferire i giochi da NTFS a dev/hdd0 come per IRISman?

Purtroppo MULTIMAN vero e proprio sembra compatibile solo con CFW.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Peccato che IRIS per me fosse più comodo e funzionale, senza troppi fronzoli come multiman.
    Comunque ho anche risolto con i giochi in formato cartella, ne ho provato uno trasferendolo con Filezilla

Per la lettura di hdd NTFS irisMAN lo vede senza problemi (tranne il mio ultimo più moderno HDD di 4 TB che probabilmente la ps3 non vede poiché troppo grande)

Ho visto che con webMAN MOD legge tramite prepareNTFS i giochi con il browser web, ma non c'è un modo con mmC di trasferire i giochi da NTFS a dev/hdd0 come per IRISman?

MultiMAN standard si usava principalmente con i Cfw retail, ossia senza Cobra. Hen ha le caratteristiche di un Cobra perciò usa mmCM.
    Multiman non ha supporto vero e proprio per NTFS, può leggerli ed avviare giochi si, ma si ferma lì. In alternativa ad Irisman puoi usare FileZilla per spostare i giochi in hd interno.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    59

Oltre a quanto scritto da LizZo aggiungo che, come giustamente hai ipotizzato, l'hard disk da 4TB non è supportato da PS3. Il limite massimo è 2TB ma ho letto che già oltre 1,5TB inizia a fare fatica, perciò è meglio fermarsi ad 1TB come limite massimo per hdd.
    Inoltre ormai tutti gli hard disk hanno partizione GPT, che non è supportata da PS3: li vede solo se vengono convertiti in MBR.

I nuovi hdd hanno partizione GPT ma inizializzandoli MBR tipo con eaSUS comunque vi sono problemi di compatibilità.
    L'unico homebrew che li legge senza problemi (inferiori a 4 tb e max 2 anzi 1 tb) è IRISman.
    Comunque ho bypassato il tutto trasferendo i giochi con il cavo ethernet tramite protocollo FTP.

Ovviamente HEN non è stabile come un CFW, ma niente di serio, è più o meno lo stesso su una PS4 JB.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •