Close

PS3HEN 4.87 - Guida alla modifica definitiva per PS3 SuperSlim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 367
    Buongiorno a tutti, ho una PS3 superslim eseguito il ps3hen già da un po' ed aggiornata a questa ultima versione ha sempre funzionato tutto alla perfezione, girovagando sull'homebrew store ho avuto la malaugurata idea di installare CCAPI.... ora la PS3 non si accende più....o meglio si accende, la TV rileva il segnale video, ma lo schermo resta totalmente nero.... Posso fare qualcosa oppure è da buttare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da SiriusXY Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho una PS3 superslim eseguito il ps3hen già da un po' ed aggiornata a questa ultima versione ha sempre funzionato tutto alla perfezione, girovagando sull'homebrew store ho avuto la malaugurata idea di installare CCAPI.... ora la PS3 non si accende più....o meglio si accende, la TV rileva il segnale video, ma lo schermo resta totalmente nero.... Posso fare qualcosa oppure è da buttare?
    Ciao, ccapi non è compatibile con hen. Qiello che puoi dare e formattare l'hdd, reinstallare l'hfw e rimettere hen

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!
    Faccio una domanda che non so se e' gia' stata fatta, anche se ne dubito dato il tempo di ricerca dedicato per risolvere questo mio vero e proprio enigma!
    Ho una PS3 con HEN da un paio di settimane, ergo non sono ancora cosi' esperto nelle sue funzionalita' piu' complesse... ed una di queste mi ha lasciato davvero sorpreso (perche' davo per scontato fosse semplice da trovare su internet):
    E' POSSIBILE CARICARE SALVATAGGI PS2 SCARICATI DA INTERNET?

Nello specifico: ho inserito il file .bin.enc Dragon Ball Budokai Tenkaichi nella console e vorrei risparmiarmi di fare tutta la campagna per avere tutti i personaggi sbloccati... e ho scaricato dei file di salvataggio da internet che vorrei caricare col gioco, ma non so se e' possibile ne tanto meno come renderlo possibile.

Settimane, giornate intere a girare su internet per trovare una guida... ma il deserto piu' totale... al massimo ho trovato qualche tentativo di dare indicazioni da pagine straniere. Mi stupisce il fatto che una cosa cosi' banale non si riesca a trovare nulla da nessuna parte.
    Spero voi mi sappiate dare qualche risposta ed una mano a riguardo... ve ne sarei grato!
    Ultima modifica di Andre22a; 22-03-21 alle 00:33

Salve buon giorno sono nuovo nel gruppo mi sono appena iscriritto ma vi seguo da un po, ho una ps3 slim cech-3004a con frm 4.87, ieri, ho provato tutto il giorno e sono riuscito ad installare il tutto, ma al momento della copia o dell'avvio tramite mmcm di un disco ps2 semplicemente non me lo fa partire e mi torna alla schermata xmb, ho successivamente installato anche psnpatch e webman mod pensanso di risolvere, peggio! adesso quando vado a far partire l'HEN in alto a destra compaiono le notifiche che l'HEN è attivo successivamente webMAN MOD, ma poi la ps3 si blocca e per spengerla devo per forza rimuovere la spina. al momento sto facendo la formattazione completa dell'hdd (9 ore ancora, per le 19 dovrebbe aver finito) in questo modo ovviamente il fmr rimane 4.87. anche se il probelma credo sia dovuto al fatto di non aver impostato le velocita delle ventole, in ogni caso Provero a seguir da capo la procedura avendo ora a disposizione le immagini che prima non potevo vedere in quanto ospite e non membro , chiedero aiuto in caso non ci riesca di nuovo, avete consigli al momento? Io vorrei solo l'emulatore snes su ps3! Poi se riesco a giocare anche a ps2 e tutti i retrogame non mi dispiace. Cordiali saluti a tutti, davide
    Ultima modifica di Lord_Davidone; 04-04-21 alle 10:11

Ciao, ho appena installato hen e webman, impostato la ventola a 40 come suggerito ma ora la ventola si accende quando accendo la ps3 e fa un Sacco di rumore..cosa che non faceva prima neppure dopo ore passate giocando...suggerimenti su cosa fare cortesemente?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Startics Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena installato hen e webman, impostato la ventola a 40 come suggerito ma ora la ventola si accende quando accendo la ps3 e fa un Sacco di rumore..cosa che non faceva prima neppure dopo ore passate giocando...suggerimenti su cosa fare cortesemente?
    Hai spuntato l’opzione Manuale in webman mod vicino alla percentuale 40?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Startics Visualizza Messaggio
    Il rumore è normale visto la percentuale alta. In questo modo però salvaguardi la salute della tua console. L'alternativa e spuntare la casella su auto e impostare max 68 e minima a 35. In questo modo non avrai una velocità fissa ma la play si regola da sola se si sente surriscaldata

Inviato utilizzando Tapatalk

Salve, ho provato questo metodo di exploit (provengo dalla vecchia scuola con pane, rgh e downgrade con teensy) ma su questa ps3 sembra piuttosto instabile.

Modello CECH4201A, ultimo HFW 4.87 (l' OFW della console appunto era 4.87)

L'avvio (almeno da quello che ho provato finora) di pkg importanti quali Iris Manager o Temperature Fan blocca la console e devo ogni volta staccare la spina per spegnerla e ripristinare il file system.

Conosco già bene la materia in quanto sulla mia PS4 ho altresì il jailbreak anche se questo è leggermente differente, ma non più di tanto.

Esistono forse pkg appositi per hen come il sudetto Iris ecc? O forse conviene installare direttamente i pkg dei giochi senza passare dagli homebrew (anche se credo che i pkg siano quelli tranne se è HAN)

Saluti
    Ultima modifica di Combine; 17-04-21 alle 13:13

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Combine Visualizza Messaggio
    Salve, ho provato questo metodo di exploit (provengo dalla vecchia scuola con pane, rgh e downgrade con teensy) ma su questa ps3 sembra piuttosto instabile.

Modello CECH4201A, ultimo HFW 4.87 (l' OFW della console appunto era 4.87)

L'avvio (almeno da quello che ho provato finora) di pkg importanti quali Iris Manager o Temperature Fan blocca la console e devo ogni volta staccare la spina per spegnerla e ripristinare il file system.

Conosco già bene la materia in quanto sulla mia PS4 ho altresì il jailbreak anche se questo è leggermente differente, ma non più di tanto.

Esistono forse pkg appositi per hen come il sudetto Iris ecc? O forse conviene installare direttamente i pkg dei giochi senza passare dagli homebrew (anche se credo che i pkg siano quelli tranne se è HAN)

Saluti
    Ciao, ad ora non ci sono pkg appositi per Hen. Appena uscito si, ma ora è più o meno uguale ad un Custom Firmware.
    Iris Manager e l’altra App che hai citato sono datate, usa IrisMAN, multiMAN, webMan Mod, insomma App aggiornare per gli ultimi Firmware altrimenti è chiaro quale è il problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

A dire il vero sto utilizzando le ultimissime versioni delle suddette app, ovvero le 4.87 sia per iris sia per il cool fan controller ecc...

Inoltre su un sito che per regolamento non cito ci sono i pkg per Hen..

Chiedevo se comunque fosse normale cotanta instabilità

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •