Close

Registrazione interrotta

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Registrazione interrotta

Salve a tutti. Oggi cercavo di far conoscere un gioco a un amico mediante lo share play ma lui non ha potuto guardare perché il gioco in questione (persona 5) è costantemente in una scena bloccata. È possibile disattivare questa cosa delle scene bloccate? Ho notato inoltre che non vengono salvato gli screenshot nel momento in cui sblocco un nuovo trofeo

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Con la vecchia adsl non mi permetteva di usarlo con la fibra ancora non ho provato ad usare tale funzione, attendi una risposta da chi ha avuto l’occasione di usarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Citazione Originariamente Scritto da DeanREBorn Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Oggi cercavo di far conoscere un gioco a un amico mediante lo share play ma lui non ha potuto guardare perché il gioco in questione (persona 5) è costantemente in una scena bloccata. È possibile disattivare questa cosa delle scene bloccate? Ho notato inoltre che non vengono salvato gli screenshot nel momento in cui sblocco un nuovo trofeo
    Ciao per lo share play non saprei dirti perché non l'ho mai usato. Per la questione screen dei trofei, ti basta andare in impostazioni e impostazioni di condivisione e troverai la casella da togliere la spunta per quella opzione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Per le scene bloccate non ci si può fare nulla a quanto so. È una questione del gioco, non di impostazioni purtroppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •