Close

Jailbreak ps4 6.71?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Jailbreak ps4 6.71?

Jailbreak ps4 6.71?

Buongiorno, ultimamente sto iniziando a valutare seriamente la possibilità di effettuare il jailbreak sula mia ps4. Tuttavia, essendo nuovo nell'argomento e avendo scoperto questa procedura da poco, non ho mai evitato di aggiornare il firmware della mia console, per cui attualmente mi ritrovo con una ps4 aggiornata al firmware 6.71. Ora, non avendo trovato informazioni su internet a riguardo, mi chiedo: è possibile da ora effettuare la modifica della mia console con questa versione o si dovrà ancora aspettare? Grazie a chi vorrà rispondere.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non è possibile su quella versione. L’ultima al momento è la 5.05 purtroppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •