Close

Modifica Super Slim 4.83

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Registrato il
    24-05-19
    Potere Reputazione
    1

Modifica Super Slim 4.83

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi scuso anticipatamente se faccio domande da niubbo

Vorrei effettuare la modifica alla mia PS3 Super Slim (CECH 40xx A) con fw 4.83 originale, ma ho qualche dubbio:

• Devo prima aggiornare all'OFW 4.84 per installare l'HFW 4.84.2 (o posso farlo direttamente dal fw attuale?)
    • Qual è la guida più aggiornata per il mio modello?
    • Il processo è reversibile?
    • Cosa mi consentirà di fare la modifica in più rispetto al fw originale?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di encol; 24-05-19 alle 16:54

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    176
    Si, devi passare prima a ofw 4.84 poi installi hfw 4.84.2 e HEN..!
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

In qualsiasi momento, qualora lo vorrai, potrai installare un ofw senza problemi..!
    HEN ti permetterà di avviare i backup dei tuoi giochi da un hdd esterno o interno, di avviare giochi psp(convertiti in formato minis) ps1, ps2 (convertiti in ps2 classics), ps3 e emulatori con rom di vecchie console e cabinati da sala giochi! Avrai accesso alle cartelle interne e quindi potrai smanettare un pò, anche con mod grafiche... Puoi anche inviare o prelevare file dalla o alla console utilizzando una connessione ftp fra pc e console..! Un sacco di cose insomma!

Registrato il
    24-05-19
    Potere Reputazione
    1
    Grazie mille delle info
    Sarà possibile avviare anche giochi scaricati da internet?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    176
    Si, ma non possiamo aiutarti con quelli xke va contro il regolamento del forum, "ammenochè non possiedi il disco orig"!

Registrato il
    24-05-19
    Potere Reputazione
    1
    Un'altra domanda: nel link che mi hai postato si fa riferimento all'installazione di PS3HEN.
    C'è una guida per installarlo?

Registrato il
    24-05-19
    Potere Reputazione
    1
    Ok, ho installato l'OFW 4.84 ma quando provo a installare l'HFW 4.84.2 mi dice:
    "La versione più recente del software di sistema è già installata. Aggiornamento non richiesto."

L'md5 è lo stesso della guida che mi hai linkato
    Cosa sto sbagliando?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da encol Visualizza Messaggio
    Ok, ho installato l'OFW 4.84 ma quando provo a installare l'HFW 4.84.2 mi dice:
    "La versione più recente del software di sistema è già installata. Aggiornamento non richiesto."

L'md5 è lo stesso della guida che mi hai linkato
    Cosa sto sbagliando?
    Hai provato ad installare da recovery mode?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    24-05-19
    Potere Reputazione
    1
    Si da recovery l'installazione sembra partire ma a un certo punto da circa il 20% passa subito al 100% poi la PS si riavvia e non riesco a capire se l'HFW è stato installato correttamente.
    Dopo l'installazione non vedo differenze rispetto a prima e nelle info di sistema vedo sempre versione firmware 4.84
    C'è qualche modo per essere sicuri che l'HFW sia stato installato? Cosa dovrebbero mostrare le info di sistema? Oppure dovrebbe apparire qualche icona nuova nel menu?
    Ultima modifica di encol; 25-05-19 alle 21:58

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    176
    È installato, nn importa come, l importante è che l installazione arrivi al 100%! Ora devi installare HAN x avere il package manager sulla xmb, questo ti servirà per installare HEN!!
    Ultima modifica di MiZiO90; 25-05-19 alle 22:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •