Close

Ps3 firmware originale 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Ps3 firmware originale 4.84

Salve ragazzi, voglio esporre il mio problema, ho sbagliato a fare aggiornamento alla ps3 e ho formattato l'hdd e ho installato l ofw 4.84 però in precedenza avevo fatto la procedura dell exploit 4.84. Ora vorrei installare un cfw su un Hdd formattato, come mi dovrei comportare e quali procedure devo fare per avere una installazione pulita da hard disk formattato con hdd level format, per favore rispondetemi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Prima di installare l ofw 4.84 su che fw eri? Era ofw o cfw? Oppure, meglio ancora, la tua console può montare un cfw? Che modello è? Ci servono più info, dobbiamo capire che strada prendere!

La console era su habib starbuged

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Perfetto, allora puoi montare un cfw, devi seguire nuovamente la guida dell exploit! La trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Prima di installare l ofw 4.84 su che fw eri? Era ofw o cfw? Oppure, meglio ancora, la tua console può montare un cfw? Che modello è? Ci servono più info, dobbiamo capire che strada prendere!
    Era sul CFW HABIB STARBUGED e lo avevo installato facendo la procedura di ps3 exploit presente nelle vostre guide

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, allora puoi montare un cfw, devi seguire nuovamente la guida dell exploit! La trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Quindi dopo che formatto l hard disk cosa devo fare?
    Ultima modifica di djprodark; 23-05-19 alle 23:36

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Non serve, hai formattato l hdd, installato ofw e installerai hfw (che è praticamente un ofw 4.84) quindi è come se lo hai installato 2 volte... Poi da hfw continui con il dump e flash della nand o nor e installi un cfw!
    Per il futuro, sappi che nn c è bisogno di installare un ofw! Una volta inserito l hdd appena formattato, la console chiederà di installare un fw della versione che era installata precedentemente o superiore... Ti basterà installare un cfw della stessa versione che avevi prima o superiore...

Non serve, hai formattato l hdd, installato ofw e installerai hfw (che è praticamente un ofw 4.84) quindi è come se lo hai installato 2 volte... Poi da hfw continui con il dump e flash della nand o nor e installi un cfw!
    Per il futuro, sappi che nn c è bisogno di installare un ofw! Una volta inserito l hdd appena formattato, la console chiederà di installare un fw della versione che era installata precedentemente o superiore... Ti basterà installare un cfw della stessa versione che avevi prima o superiore...
    Ho capito quindi devo installare due volte l hfw da recovery e fare rebuild database e filesystem e poi fare dump e flash?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Citazione Originariamente Scritto da djprodark Visualizza Messaggio
    Ho capito quindi devo installare due volte l hfw da recovery e fare rebuild database e filesystem e poi fare dump e flash?
    in realtà nn mi sembra che hai capito..! Senza offesa eh!
    Leggi la guida, è semplice e oltre tutto hai detto di averla già fatta una volta! Quindi nn avrai problemi!

in realtà nn mi sembra che hai capito..! Senza offesa eh!
    Leggi la guida, è semplice e oltre tutto hai detto di averla già fatta una volta! Quindi nn avrai problemi!
    Nella pagina di hfw dice nella parte installazione da recovery : Per un Installazione pulita, potete installare 2 volte il CFW. Potete anche recarvi di nuovo nella Recovery e scegliere le Opzioni per Ricostruire il Database e Ripristinare il File System. Così avrete un installazione più che pulita e sicura.
    Quindi?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Quindi come ho detto prima, se installi su un hdd appena formattato, prima ofw 4.84, e poi hfw 4.84 hai un installazione pulita e pronto x continuare con la guida, altrimenti segui la guida ( alla lettera xo!!!) E nn avrai problemi... Per assurdo, puoi installarlo anche 3 volte se vuoi, sempre un installazione pulita sarà!
    Ultima modifica di MiZiO90; 23-05-19 alle 23:52

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •