Close

Migliori pacchetti per proteggersi dal ban

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    1

Migliori pacchetti per proteggersi dal ban

Ciao a tuttiiiii! Cosa consigliate per una protezione più completa dal ban sony ? io uso psnpatcher.... basta solo lui? so che è impossibile scongiurare al 100% la minaccia , ma vorrei ridurla al minimo soprattutto con l'uso di tool per giochi come ghost .

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Citazione Originariamente Scritto da Nick67 Visualizza Messaggio
    Ciao a tuttiiiii! Cosa consigliate per una protezione più completa dal ban sony ? io uso psnpatcher.... basta solo lui? so che è impossibile scongiurare al 100% la minaccia , ma vorrei ridurla al minimo soprattutto con l'uso di tool per giochi come ghost .
    Usare psnpatch e un backup manager stealth sono le prime cose... Trovi tutto scritto nella guida per la sicurezza online.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Usare psnpatch e un backup manager stealth sono le prime cose... Trovi tutto scritto nella guida per la sicurezza online.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    oook grazie tante

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    3
    ciao a tutti scusate appena ho letto ban mi e venuta in mente una cosa che dovevo chiedervi, e spero possiate aiutarmi

siccome ho attivo il mio account sul sistema ps3 del mio amico.
    e preciso il mio amico e uno che usa hack dalla mattina alla sera senza preoccuparsi tanto.. dalla serie (bannatemi vi prego)
    ho pensato ma se bannano il suo sistema ps3, viene bannato anche il mio sistema ps3 essendo che il mio account in uso e anche sulla sua play ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti scusate appena ho letto ban mi e venuta in mente una cosa che dovevo chiedervi, e spero possiate aiutarmi

e preciso il mio amico e uno che usa hack dalla mattina alla sera senza preoccuparsi tanto.. dalla serie (bannatemi vi prego)
    ho pensato ma se bannano il suo sistema ps3, viene bannato anche il mio sistema ps3 essendo che il mio account in uso e anche sulla sua play ?
    No la ps3 verrà bannata la sua ma verrà bannato anche l'account e quindi tu non potrai più usarlo .

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio

Per quanto ne sappia vengono bannati tutti gli account collegati alla console bannata, attendi risposta degli esperti per conferma la mia è una fonte per sentito dire ... e scusa e poi a che ti serve lasciare il tuo account collegato alla sua console ??? se è per le dlc se le può scaricare dato che se usa hack avrà senz'altro una console modificata..
    Ultima modifica di Nick67; 22-05-19 alle 01:48

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    3
    mi hanno gia risposto dall0 staff... ma grazie anche a te nick

si bannano tutti gli account gia..
    cmq ho il profilo la xke quando non avevo la ps3 moddata, lui mela presto' e avevo creato un mio profilo per giocarci, e poi rimase sulla sua play.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •