Close

Ps3 change Cid

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps3 change Cid

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    1

Ps3 change Cid

Salve posseggo una play modificata e vorrei preservare il mio cid originale ... è possibile salvare il cid e utilizzare quelli gratuiti cosi da poter ripristinare quello vecchio originale quando voglio ?? se si ne vale la pena ?? rimettendo il vecchio funziona?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Citazione Originariamente Scritto da Nick67 Visualizza Messaggio
    Salve posseggo una play modificata e vorrei preservare il mio cid originale ... è possibile salvare il cid e utilizzare quelli gratuiti cosi da poter ripristinare quello vecchio originale quando voglio ?? se si ne vale la pena ?? rimettendo il vecchio funziona?
    Nella guida per la sicurezza online trovi descritto come fare lo spoof del cid sostituendo il tuo con uno di riserva. Quelli gratuiti? Possono durati un giorno o 5 minuti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Nella guida per la sicurezza online trovi descritto come fare lo spoof del cid sostituendo il tuo con uno di riserva. Quelli gratuiti? Possono durati un giorno o 5 minuti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    thanks... XD

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •