Close

Mod menu gta 5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mod menu gta 5

Mod menu gta 5

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e anche un asino in inglese, ho installato mod menu lts su playstation 3 e ovviamente è tutto in inglese qualcosa lho intuita ma del resto del menu sono totalmente allo scuro perché appunto non conoscendo l'inglese (e me ne vergogno) non so usare al pieno il menù. Per questo chiedo ai più esperti che lo usano da anni mi potreste indicare se esiste una guida con le traduzioni o molto meglio farmi voi una breve traduzione ? Grazie anticipatamente a chi spenderà qualche minuto per aiutarmi. Buona serata.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo2.4jtd Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e anche un asino in inglese, ho installato mod menu lts su playstation 3 e ovviamente è tutto in inglese qualcosa lho intuita ma del resto del menu sono totalmente allo scuro perché appunto non conoscendo l'inglese (e me ne vergogno) non so usare al pieno il menù. Per questo chiedo ai più esperti che lo usano da anni mi potreste indicare se esiste una guida con le traduzioni o molto meglio farmi voi una breve traduzione ? Grazie anticipatamente a chi spenderà qualche minuto per aiutarmi. Buona serata.
    Ciao, purtroppo sono tutti in inglese i mod menù. Tradurli per intero diventa lunga... Non ti resta che provare le varie opzioni. Poi se qualcuna in particolare non sai che funzione ti attivi, allora possiamo aiutarti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta... come immaginavo non è impresa semplice, più che semplice diciamo che è lunga e noiosa, provo a fare come hai detto sperando di prendere al più presto confidenza con questo beato mod menu x me arabo XD XD... Grazie.
    Ultima modifica di Carlo2.4jtd; 16-05-19 alle 13:05

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •