Close

Rebug Dex 4.84 Ghost non parte

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Registrato il
    05-04-19
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    4

Rebug Dex 4.84 Ghost non parte

Salve , non mi parte la copia del disco di ghost in dex con rebug.. come posso farlo partire, magari anche con un mod men¨ e senza rischiare di essere bannati... uso psn patch... spero possiate aiutarmi.. il men¨ mi serve solo per inserirmi i punti squadra..ciaoo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Nick67 Visualizza Messaggio
    Salve , non mi parte la copia del disco di ghost in dex con rebug.. come posso farlo partire, magari anche con un mod men¨ e senza rischiare di essere bannati... uso psn patch... spero possiate aiutarmi.. il men¨ mi serve solo per inserirmi i punti squadra..ciaoo
    Ciao, non vorrei dire una cavolata ma forse Ŕ uno di quei giochi che se disattivi il cobra non parte. Hai provato con un eboot debug? I mod menu li trovi sul nostro store o in questa sezione. In ogni caso atre di una risposta pi¨ precisa da @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04-19
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    4
    grazie della risposta, comunque si ho provato 2/3 eboot modificati o debug ... ancora nada... uso multiman per farlo partire ... con irisiman mi parte ma poi quando attivo psn patch non parte .... in ambo i casi ho schermata nera e ps bloccata i mod menu li ho giÓ scaricati ma non partendo il gioco nn posso impiegarli
    Ultima modifica di Nick67; 15-05-19 alle 12:39

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    grazie della risposta, comunque si ho provato 2/3 eboot modificati o debug ... ancora nada... uso multiman per farlo partire ... con irisiman mi parte ma poi quando attivo psn patch non parte .... in ambo i casi ho schermata nera e ps bloccata i mod menu li ho giÓ scaricati ma non partendo il gioco nn posso impiegarli
    Ricordati sempre che le homebrew tipo multiman o irisman vanno usate prima di disattivare il cfw con psnpatch.

Registrato il
    05-04-19
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    4
    Certo , lascio psn patch sempre per ultimo ... ho giÓ letto discussioni precedenti , ma nn mi hanno portato a nessuna soluzione al momento

Registrato il
    05-04-19
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    4
    sono riuscito a risolvere , praticamente Ŕ un freeze di psnpatch che da schermo nero e freeze della console all'avvio del gioco... posto il video per la risoluzione del problema, cosi da aiutare chiunque abbia il mio stesso problema va anche il mod men¨ ma Ŕ una chiavica.. ho messo ascendence ... voi avete da consigliarmi uno migliore ?

!!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    sono riuscito a risolvere , praticamente Ŕ un freeze di psnpatch che da schermo nero e freeze della console all'avvio del gioco... posto il video per la risoluzione del problema, cosi da aiutare chiunque abbia il mio stesso problema va anche il mod men¨ ma Ŕ una chiavica.. ho messo ascendence ... voi avete da consigliarmi uno migliore ?

!!
    ATTENZIONE!!
    La soluzione Ŕ non attivare psnpatch? Attenzione che con questa procedura non sei protetto online e sei a rischio ban.

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    LocalitÓ
    Firenze
    EtÓ
    38
    Potere Reputazione
    31

!!
    ATTENZIONE!!
    l'unica soluzione che puoi avere ( e questo vale per tutti i giochi in linea generale) Ŕ Re-signare i vari file ( Eboot e .self se ci sono) cosi da far partire il gioco anche con le syscall disabilitate

Registrato il
    05-04-19
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    4
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    La soluzione Ŕ non attivare psnpatch? Attenzione che con questa procedura non sei protetto online e sei a rischio ban.

Ma no Psnpatch Ú d'obbligo , ma creando un file ISO del gioco mi ha risolto il freeze di psn patch

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •